Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP EMAIL con yahoo

(Argomento creato il giorno: 04-05-2021 04:29 PM)
256 Visualizzazioni
katia111
Student
Opzioni

Da anni ho configurato il mio Samsung A3 con la casella email di yahoo. Ora, appena provo a cliccare sull'icona dell'app email (bustina rossa) si apre una finestra con scritto "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'ACCOUNT inserite la password per accedere". Ma appena provo a inserire la password (o anche se provo a cliccare su "annulla") la finestra si chiude e arriva una fastidiosissima notifica sonora con scritto "ACCESSO NON RIUSCITO". Che si fa?  

4 Risposte
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Ciao, non vorrei sbagliarmi ma, ho sentito che Yahoo sta chiudendo i battenti con email annesse...
0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Hai provato a fare:
- Svuotare la Cache
- Disinstallare e reinstallare
- Fare l'accesso dal web?
0 Likes
katia111
Student
Opzioni

Cache svuotata, dal web e dagli altri telefoni tutto funzionante.

l'app email di samsung non l'ho installata io, era già la' di fabbrica e vorrei evitare di disinstallarla perché ricordo che ho fatto la configurazione con un po' di difficoltà-

0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Yahoo non sta chiudendo le mail, hanno dismesso Answers e cambiato proprietà.
Strano, io col mio A5 ricevo la posta dei tre account collegati, tutti Yahoo. Controlla nel tuo profilo Yahoo se hai avuto accessi non autorizzati, in ogni caso imposta un metodo di accesso alternativo e cambia la password.
Ma se riesci ad accedere dagli altri, è un problema dell'app. Aggiornala ed eventualmente riconfigura l'account. Altrimenti c'è sempre l'app di Yahoo Mail.
0 Likes