Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare lo sblocco all'accensione del telefono

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 07:32 AM)
1932 Visualizzazioni
NIPPON
Explorer
Opzioni

Buongiorno. E' possibile eliminare la necessità di dover sbloccare il telefono appena acceso?

Io proteggo il mio con il segno però, una volta acceso, se non lo sblocco almeno una volta, è come se fosse tipo in modalità aerea...

14 Risposte
Miki8888
Navigator
Opzioni
Potresti spiegare meglio,grazie
0 Likes
Manu_Manu
Student
Opzioni
Se vuoi togliere la modalità di sblocco devi andare su impostazioni>schermata di blocco e da li puoi disattivarla
0 Likes
NIPPON
Explorer
Opzioni
Quando accendo il telefono lo devo sbloccare usando il segno che ho scelto. Il problema è che fino a che non sblocco il telefono la prima volta dopo l'accensione, non riesco a ricevere alcun messaggio. Questa cosa mi succede su 3 telefoni samsung ed anche su un tablet
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Sarebbe per la tua sicurezza ma se proprio vuoi toglierlo....
0 Likes
NIPPON
Explorer
Opzioni
Quale sarebbe la sicurezza di non ricevere notifiche dopo averlo acceso se non viene sbloccato? Comunque è possibile toglierlo? Grazie.
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Se fosse incustodito e qualcuno lo accendesse....ma se lo porti con te ovunque toglilo pure
0 Likes
NIPPON
Explorer
Opzioni
Il problema è che non ho capito come si toglie questa funzione. A scanso di equivoci, non devo togliere il segno di sblocco; vorrei capire solo se si possono ricevere notifiche senza essere costretti a sbloccare il telefono almeno una volta dopo averlo acceso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao NIPPON, benvenuto in Community 🙂

È possibile che abbia attivato la funzione "avvio protetto" o "protezione elevata": si tratta di un livello di protezione aggiuntiva che puoi attivare da:

• impostazioni
  • dati biometrici e sicurezza
  • avvio protetto

o

• impostazioni
  • dati biometrici e sicurezza
  • altre impostazioni di sicurezza
  • protezione elevata

Quando attiva, questa funzione chiede l'inserimento del metodo di blocco all'accensione prima di attivare le funzioni del dispositivo. In base al telefono in uso e al sistema operativo installato la posizione del menu potrebbe variare, qualora non la trovassi fammi sapere che prodotto hai così da guidarti nella ricerca 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
NIPPON
Explorer
Opzioni
Grazie Cornelia. Purtroppo non l'ho trovata come funzione né sull'M21 né sull'M11 (devo provare sul Galaxy Tab A se c'è)
0 Likes