in data 13-01-2019 12:33 PM
Mi sono accorto che quando scrivo un promemoria sul mio telefono, dopo un pò di tempo li trovo memorizzati anche sul mio tablet, vorrei sapere come eliminare questa funzione.
in data 14-01-2019 12:37 PM
Ciao Zedzeno, benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi quale smartphone e che modello di tablet utilizzi, nello specifico?
Se hai attiva la sincronizzazione dell'account Samsung i dati che inserisci su un dispositivo verranno trasferiti anche sugli altri apparati sul quale è configurato lo stesso account.
Per evitare che questo accada, dovresti accedere ai dati dell'account, aprire le impostazioni di sincronizzazione e deselezionare la voce Promemoria.
Generalmente, il percorso è Impostazioni > Cloud e account > Account > tuo account > tasto menu > Impostazioni di sincronizzazione > Promemoria.
Ciao!
in data 16-01-2019 08:44 PM
Ciao Cornelia, ho già provato a seguire le indicazioni da te fornite, ma all'interno del menu account non è presente la voce promemoria. I dispositivi di cui mi chiedevi sono un galaxy S7 e un galaxy tab 2 tutti aggiornati all'ultima versione del sistema operativo android.
in data 30-05-2020 07:46 AM
Buon giorno
voglio solo eliminare La voce Altri Dati sincronizzati in cui vi é promemoria , s note ect - GIÀ SINCRONIZZATI - sul cloud
ho già disattivato la sincro
li ho cancellati dalle app
nn come fare per cancellarli dal cloud
grazie