Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eliminare i dati promemoria dal Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 13-01-2019 12:33 PM)
1060 Visualizzazioni
Zedzeno
First Poster
Opzioni

Mi sono accorto che quando scrivo un promemoria sul mio telefono, dopo un  pò di tempo li trovo memorizzati anche sul mio tablet, vorrei sapere come eliminare questa funzione.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Zedzeno, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi quale smartphone e che modello di tablet utilizzi, nello specifico?

Se hai attiva la sincronizzazione dell'account Samsung i dati che inserisci su un dispositivo verranno trasferiti anche sugli altri apparati sul quale è configurato lo stesso account.

Per evitare che questo accada, dovresti accedere ai dati dell'account, aprire le impostazioni di sincronizzazione e deselezionare la voce Promemoria.

Generalmente, il percorso è Impostazioni > Cloud e account > Account > tuo account > tasto menu > Impostazioni di sincronizzazione > Promemoria.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zedzeno
First Poster
Opzioni

Ciao  Cornelia, ho già provato a seguire le indicazioni da te fornite, ma all'interno del menu account non è presente la voce promemoria. I dispositivi di cui mi chiedevi sono un galaxy S7 e un galaxy tab 2 tutti aggiornati all'ultima versione del sistema operativo android.

0 Likes
Sara106
First Poster
Opzioni

Buon giorno 

voglio solo eliminare La voce Altri Dati sincronizzati in cui vi é  promemoria , s note ect - GIÀ SINCRONIZZATI - sul cloud

ho già disattivato la sincro

li ho cancellati dalle app

nn come fare per cancellarli dal cloud 

grazie

0 Likes