Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E" possibile impostare l'avviso sonoro del calendario in modo che smetta solo se lo stacco io?

(Argomento creato il giorno: 15-09-2014 03:05 PM)
5830 Visualizzazioni
trilly362
Apprentice
Opzioni
Ho notato che l'avviso sonoro del calendario è un suono singolo. Se non sono vicina al telefono e non lo sento a che serve averlo impostato? Nel mio vecchio telefono l'avviso sonoro era come la suoneria di una chiamata; così per farlo zittire ero costretta a leggere quale era l'evento impostato. Ho un Samsung Galaxy S5. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
16 Risposte
Spinner
Apprentice
Opzioni

Puoi personalizzare la suoneria ed usare un brano musicale ad esempio, in effetti i toni standard li perdi, sono talmente tanti i servizi che generano suoni ..

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao trilly36,

per modificare il suono che riguarda le notifiche puoi andare sulle impostazioni del calendario e selezionare una suoneria differente.

0 Likes
trilly362
Apprentice
Opzioni
Come faccio a sostituire i suoni predefiniti per le notifiche con una normale suoneria?
0 Likes
Spinner
Apprentice
Opzioni

Ho messo la suoneria o brano che sia, nella  cartella notification della memoria del telefono. Automaticamente ti appare tra i toni da poter utilizzare. Vale anche per gli SMS.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

ciao Spinner 

per fare tale operazione serve un applicazione di terze , de l tipo ringtone maker,zedge, ecc 

dopodiche quando vai su impostazione, dispositivo, audio , suonerie notifica , archivio miltimediale o ringtone m, cliccare su archivio multi , aggiungi , scelgli il il file multimedia che desideri ed fatto Smiley Molto-felice

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

dimentico scelgli ringtone maker che meglio ed e gratuito su play store 

poi creare le suonerie e avvisi come ti pare Smiley Molto-felice 

0 Likes
Spinner
Apprentice
Opzioni

Guarda io ho preso il file .mp3 è l'ho messo in quella dir è basta, usando il pc senza alcun programma particolare.

Funziona perfettamente ed è apparso tra i toni standard dei messaggi.

trilly362
Apprentice
Opzioni
Farò la prova.Le procedure complicate mi mettono in difficoltà
0 Likes
Spinner
Apprentice
Opzioni

più semplice di copia/incolla .. 🙂