Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-Mail nativa Samsung

(Argomento creato il giorno: 29-01-2016 02:50 AM)
4964 Visualizzazioni
DnL1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti voi.

Avrei gentilmente bisogno di sapere se c'è un modo per impostare la richiesta di  "conferma di Lettura" nell'applicazione nativa E-Mail della Samsung.

Ringrazio fin d'ora èer qualsiasi info

un saluto

DnL

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao DnL, benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare il modello del dispositivo?
0 Likes
DnL1
Journeyman
Opzioni

Angelo buonasera,

uso E-Mail di Samsung sia in un cellulare, è un "Galaxy S5-mini" (Android 4.4.2) che in un tablet "SM-T535" (Android 5.0.2).

L'App in sè funziona abbastanza bene anche, anche dal punto della sincronizzazione.

Punto debole il fatto che non sia è molto personalizzabile sia dal lato Posta che Calendario.

Se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Ringrazio e attendo considerazioni

Un saluto

DnL

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Mi dispiace ma non è presente la funzione di 'Conferma lettura' su questi dispositivi.
Ti consiglio di verificare eventuali applicazioni sul Play Store.
0 Likes
DnL1
Journeyman
Opzioni

Angelo buongiorno di nuovo,

grazie intanto del supporto.

Relativamente al discorso della "Conferma di lettura" su client e-mail standard presente sui Samsung

noto però che se io leggo una mail (ricevuta per esempio da un pc fisso, un client tipo outlook o altro ...) che richiede la conferma di lettura

la App e-mail nativa di Samsung invia  "automaticamente" una conferma al mittente che lo richiede. Mi chiedo che visto non sia possibile impostare su device Samsun luna richiesta di lettura se sia almeno possibile da qualche parte controllarne  l'invio  ... magari alle volte non voluto.

Altra cosa, mi consigli di cercare App alternativa su PlayStore, qualche consiglio a proposito?

Mi sembra di non aver trovato nulla con l'opzione "conferma di lettura".

Ringrazio anticipatamente

Un saluto

daniele

0 Likes