Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Samsung A32 4g

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 08:09 AM)
544 Visualizzazioni
Balù
Explorer
Opzioni

image
Uso metà wi fi e metà rete dati, risultato incredibile!!! Ok, ci mette un paio d'ore a ricaricarsi, ma questo smartphone è davvero sorprendente!! Complimwnti a Samsung!!!
8 Risposte
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Io con l's22 arrivo a mala pena a 2 ore di schermo acceso. Anche questo è sorprendente
0 Likes
Balù
Explorer
Opzioni
Beh ci sta, sono 2 smartphone di fascia opposta, il tuo altissima ed il mio medio/basso.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Naturalmente era scritto in modo ironico. La batteria di un top di gamma non può fare solo 2 ore di schermo.
0 Likes
Balù
Explorer
Opzioni
No no, avevo capito. In ogni caso, anche le altre marche non fanno tanto meglio
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Anche io ho A32 4g e sono molto contento per durata battetia è un'ottimo cell, unico neo la lentezza e riconoscimento del sensore impronte.
Ho visto che usi molto chrome che è un succhia energia e ram haha prova ad usare samsung internet browser che è sia piu veloce che leggero.
0 Likes
Balù
Explorer
Opzioni
Davvero un buon smartphone questo A32 4g, a me sono piaciute molto anche le foto(in ogni condizione vengono discretamente), ed in effetti il processore non è sempre reattivissimo, ma almeno la batteria dura tantissimo
0 Likes
Balù
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda il browser internet, io mi trovo molto bene con Chrome, quindi utilizzo sempre quello come predefinito
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

perdonatemi per il riscontro tardivo.

@Balù, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni nella nostra Community! 😉

Sono certo che tali informazioni potranno essere utili anche ad altri utenti. 

@salslayermi preme informarti che la durata della carica della batteria viene influenzata da tanti fattori tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate, bassa ricezione del segnale telefonico, ecc. 

Ad ogni modo, hai provato a utilizzare una delle modalità di Risparmio Energetico presenti sui nostri dispositivi Galaxy?

La nostra guida potrà esserti d'aiuto: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-attivare-il-risparmio-energetico-nei-telefoni...

Qualora non dovessi risolvere, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di allegare gentilmente uno screenshot della seguente schermata: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Batteria

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes