Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

durata batteria s3 mini

(Argomento creato il giorno: 30-09-2015 11:47 AM)
477 Visualizzazioni
kyto1
First Poster
Opzioni

Buon giorno 

ho da poco acquistato una nuova batteria xs3 mini .....trovata in internet originale.

La carica mi dura pochissimo ed anche lasciandolo fermo con laconnessione dati attiva in circa 5 ore consuma il 60% della batteria.

L'impostazione dice che il maggior consumo è dato dal sistema operativo e dallo schermo. E' normale?

inoltre se navigo o faccio chiamate la batteria si scarica in breve.

Grazie

Fabrizio

0 Likes
4 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Fabrizio,

la batteria precedente funziona ancora e questa l'hai acquistata per averne una seconda?

Se invece la vecchia non funzionava più bene, quanto durava comunque la carica? le possibilità sono due, o la nuova batteria non funziona (e quindi dovresti chiederne la sostituzione al rivenditore) oppure il telefono assorbe più corrente di quanto dovrebbe.

Dacci qualche info in più per capire meglio Smiley Felice
0 Likes
kyto1
First Poster
Opzioni

Alessandro_C ha scritto:
Ciao Fabrizio,

la batteria precedente funziona ancora e questa l'hai acquistata per averne una seconda?

Se invece la vecchia non funzionava più bene, quanto durava comunque la carica? le possibilità sono due, o la nuova batteria non funziona (e quindi dovresti chiederne la sostituzione al rivenditore) oppure il telefono assorbe più corrente di quanto dovrebbe.

Dacci qualche info in più per capire meglio Smiley Felice

Ciao Alessandro

primadi tutto grazie.

La precedente l'ho sosituita perchè esaurita( in breve tempo andava da 100% a zero)

Secondo me è il telefono che consuma in quanto il maggior consumo viene dato dal sistema operativo.

E' possibile fare qualcosa?

In famiglia abbiamo 3 S3 mini e solo il mio ha questi consumi.

Grazie

Fabrizio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Prima di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati, ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
kyto1
First Poster
Opzioni

Grazie!