in data 30-09-2015 11:47 AM
Buon giorno
ho da poco acquistato una nuova batteria xs3 mini .....trovata in internet originale.
La carica mi dura pochissimo ed anche lasciandolo fermo con laconnessione dati attiva in circa 5 ore consuma il 60% della batteria.
L'impostazione dice che il maggior consumo è dato dal sistema operativo e dallo schermo. E' normale?
inoltre se navigo o faccio chiamate la batteria si scarica in breve.
Grazie
Fabrizio
in data 01-10-2015 04:43 PM
in data 02-10-2015 03:15 PM
Alessandro_C ha scritto:
Ciao Fabrizio,
la batteria precedente funziona ancora e questa l'hai acquistata per averne una seconda?
Se invece la vecchia non funzionava più bene, quanto durava comunque la carica? le possibilità sono due, o la nuova batteria non funziona (e quindi dovresti chiederne la sostituzione al rivenditore) oppure il telefono assorbe più corrente di quanto dovrebbe.
Dacci qualche info in più per capire meglio
Ciao Alessandro
primadi tutto grazie.
La precedente l'ho sosituita perchè esaurita( in breve tempo andava da 100% a zero)
Secondo me è il telefono che consuma in quanto il maggior consumo viene dato dal sistema operativo.
E' possibile fare qualcosa?
In famiglia abbiamo 3 S3 mini e solo il mio ha questi consumi.
Grazie
Fabrizio
in data 06-10-2015 09:40 AM
Prima di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati, ti consiglio di provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 07-10-2015 08:38 PM
Grazie!