in data 10-07-2016 04:56 PM
Buon pomeriggio, volevo segnalare che l'anno scolso, per il mio anniversario di matrimonio, mi sono stati regalati due telefoni GALAXY J1 acquistati il 27/04/2015 da mia cognata.
il giorno 07/05/2015 li ho portato per la prima volta di una lunga serie interminabile in assistenza con esito negativo, quindi per il centro erano funzionanti.
ad oggi, sono stati 6 volte in assistenza e non ho mai potuto usufruire dei telefoni. ogni volta li trattenevano per piu di un mese e al rientro erano giudicati funzionanti, ma i telefoni non vanno. assenza di segnale, audio non funzionante,connessione wi fi non funzionante, touch non funzionante.. questi sono alcuni dei problemi dei telefoni e nessuno li ha riscontrati???? E' passato un anno e mezzo e questi telefoni non vanno. Ora sono in assistenza per l'ennesima volta da piu di un mese, mi hanno comunicato che uno mi verrà sostituito con uno nuovo, ma sono già passati 15 giorni e nessuno si è fatto sentire. Resta comunque il fatto che del secondo telefono non si sa nulla. AD OGGI IO E MIA MOGLIE SIAMO SENZA TELEFONO da un anno e mezzo. Spero in una risposta almeno da parte vostra.. anche per evitare la pubblicità negativa nei vostri confronti. Grazie.
in data 25-07-2016 04:08 PM
in data 25-07-2016 04:35 PM