Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

driver dispositivo non trovato o riconosciuto sul pc

(Argomento creato il giorno: 04-12-2014 03:21 PM)
1875 Visualizzazioni
velumbi2
First Poster
Opzioni

Salve ho un samsung galaxy tab 2.7,  ma ogni volta che lo collego al pc per utilizzare kies questo non riesxe a collegarsi al tablet e il pc mi dixe "driver diapositivo non disponibile o teovaro" xosa posso fare per potere utilizzare kies sul mio pc?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao velumbi, Benvenuta nella nostra Community!

Facciamo qualche test :smileywink:

1) Hai un antivirus sul PC? Prova a disabilitarlo momentaneamente per verificare che l'interruzione della connessione non sia causata da un processo di protezione

2) Verifica la presenza di software installati per la gestione di connessioni remote tramite apparecchi usb

3) se hai un computer desktop verifica che il cavo non sia connesso nelle usb frontali (queste potrebbero avere un voltaggio non sufficiente) ed esegui un test di collegamento con quelle posteriori;

Qualora anche questi test non portassero a soluzione, sarà necessario procedi con la disinstallazione del software e reinstallazione, nel seguente modo:

NB I seguenti passi sono da eseguire con il telefono disconnesso dal PC

1) Esegui il download con salvataggio del file sul pc [DOWNLOAD]
2) Premi il tasto destro del mouse sul file e clicca su Proprietà
3) Clicca sul tab Compatibilità, e seleziona Windows XP SP3
4) In basso attiva ESEGUIRE COME AMMINISTRATORE
5) Avvia l’installazione del Samsung Kies

Quindi, al termine dell’installazione riconnettere il cavo del tablet e procedere alla verifica della connessione.

Se il problema dovesse ancora persistere, verifica il corretto funzionamento delle porte usb connettendo un altro prodotto. Inoltre, verifica il corretto funzionamento del cavo di collegamento tra tablet e PC.

Verifica eventuali software al momento in esecuzione tramite il task manager di Windows (CTRL+ALT+CANC -> AVVIA TASK MANAGER).

Tienimi informato :smileyvery-happy:

0 Likes
velumbi2
First Poster
Opzioni

Grazie per la sua risposta, ho provato in tutte le maniere da lei consigliate ma il pc continua a dirmi "dispositivo usb non riconosciuto" e anche al collegare il cavo funziona solo come caricabatterie que altro posso fare?

grazie

0 Likes
velumbi2
First Poster
Opzioni

per essere piu specifica il pc mi dice:  "dispositivo usb non riconoscitu, Il dispositivo specificato è disabilitato perché il firmware non ha fornito le risorse necessarie. (Codice 29)"  e facendo cosi anche samsung kies non risponde.

cosa posso fare?

grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao velumbi!

Hai modo di provare su un altro PC?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes