Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Dove finiscono le immagini scaricate da internet?

(Argomento creato il giorno: 11-04-2018 03:10 PM)
187265 Visualizzazioni
Nikez
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

premetto che sono nuovo sui sistemi android e spero di non fare domande stupide.

Ho appena acquistato un samsung galaxy s9+, ed oggi ho provato a scaricare un'immagine da internet.

Si avvia il download e se apro l'immagine dalla tendina che ci avvisa che il download è avvenuto la vedo.

Vado in galleria e non c'è nessun album download.

Vado nell'applicazione archivio e poi download e non la vedo.

Ho già impostato visualizza file nascosti e non trovo file .nomedia.

Sono in crisi.

Grazie a tutti in anticipo.

Aggiungo che se apro un sito internet le immagini vengono salvate, ma non le salva solo se lo faccio da google immagini. Devo cliccare su visita ed aprirla dal sito per poi salvvarla.

Mi sembra un metodo troppo macchinoso per essere corretto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nikez, benvenuto in Community,

puoi comunicarmi da quale sito e con quale browser hai scaricato l'immagine, al fine di poter verificare?

Per quanto concerne Google Immagini, devo confermarti che il download diretto non è consentito, ma è necessario visitare il sito.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nikez, benvenuto in Community,

puoi comunicarmi da quale sito e con quale browser hai scaricato l'immagine, al fine di poter verificare?

Per quanto concerne Google Immagini, devo confermarti che il download diretto non è consentito, ma è necessario visitare il sito.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nikez
Journeyman
Opzioni

Risolto Grazie

Mat92
First Poster
Opzioni

Ciao,

Hai risolto nel senso che hai capito dove sono salvate?

Puoi condividere?

Grazie

@Nikez  ha scritto:

Risolto Grazie

0 Likes
Nikez
Journeyman
Opzioni

@Mat92  ha scritto:

Ciao,

Hai risolto nel senso che hai capito dove sono salvate?

Puoi condividere?

Grazie

@Nikez  ha scritto:

Risolto Grazie

Dunque: io prima avevo iPhone e quando andavo su immagini di google salvavo direttamente da lí, ma adesso non Samsung non é più possibile.

Adesso bisogna aprire il sito che contiene l'immagine desiderata e poi salvarla da lí. Come hanno detto gli operatori Samsung, salvare da google immagini non é possibile.

A mio giudizio la cosa va risolta al più presto, poiché non ha senso! 

0 Likes
Mike1983
Explorer
Opzioni

Buonasera! Dove finiscono le foto sul galaxy s9 plus? Una foto l'ho scattata su whatsapp e un documento l'ho scaricato in pdf da internet ma non riesco a trovare nè la foto scattata con whatsapp nè il pdf scaricato. Dove sono finiti?

Risolto: erano nella cartella archivio.

Ferdinando5
First Poster
Opzioni

Buon giono

Ho un Samsung A8, scarico le immagini da Google e mi dice di averle salvate in immagine preferite ma io predetta cartella non riesco ad individuarla.

Grazie attendo una Vs risposta

0 Likes
Gabrigiuli898
First Poster
Opzioni

Vai sulla barra di ricerca delle app. Non sulla home quella nel "retro" scrivi pdf e te le cerca nella memoria interna 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ferdinando5, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Mi rendo conto che sia passato parecchio tempo dalla tua domanda e mi dispiace per questo; spero che, in questo tempo, abbia risolto autonomamente il problema ma se così non fosse ti comunico che puoi trovare le immagini scaricate da Google nell'applicazione Archivio:

- Archivio

- Memoria interna 

- Download

Se riscontrassi problemi, facci sapere :winking-face:

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
withmyname
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anch'io.

Appena comprato un samsung galaxy a8, il mio primo cellulare android per provare a cambiare da IOS e sto impazzendo per fare cose basilari come ad esempio questa.

Su IOS semplicemente le immagini salvate da internet finivano in galleria, qui una tendina mi dice che ha scaricato qualcosa ma non si sa nè dove, quando, perchè.

Che cosa ridicola.

Già mi son dovuto sbattere per trovare la cartella archivio, che di per se è una fatica senza senso, in più non ho niente all'interno di download e non ho niente neanche in galleria ne da nessuna parte.

Insomma, queste immagini che dice "scaricate" dove diavolo finiscono?

0 Likes