in data 21-11-2016 05:46 PM
Veramente deluso ed amereggiato dall'assistenza Samsung ( tra l'altro sono un cliente samsung people ).
Faccio presente che possiedo un Note3, un S3 , un Gear e due S6, ed uno di questo, a meno di un anno dall'acquisto , ha incominciato a malfunzionare ( porta micro usb non funzionante ) andato una prima volta in assistenza torna e poco dopo altro difetto ( tasto fisico centrale difettoso ) riparte in assistenza ed al suo rientro noto tutti granelli di polvere all'interno della fotocamera.
Riparte di nuovo in assistenza ed a questo punto mi propongono la sostituzione con galaxy s6 edge, mio malgrado ( mi piaceva di più il flat ma se avessi rinunciato alla sostituzione avrei ripreso un telefono riparato per ben tre volte) accetto e questo è avvenuto il 24 / 10 /2016.
Ancora ad oggi non si sa nulla di questo telefono, sia il live chat che l'assistenza samsung people telefonica , brancolano nel buio fornendo indicazioni diverse di volta in volta.
Tra l'altro nessuno sa le tempistiche necessarie all'evasione di questo telefono, che una volta si trova in magazzino ed un'altra ancora in fabbrica.
Che dire.....ormai l'arrabbiatura mi è passata ho capito che ci sono dei problemi a livello organizzativo ben più grandi di quello che si pensa, detto questo non posso più permettermi di acquistare un prodotto Samsung ho troppa paura di incorrere di nuovo in problema come questo, che ancora oggi non si conosce la soluzione.
in data 24-11-2016 04:13 PM
Benvenuto nel club....
in data 24-11-2016 08:15 PM
Ripeto ho perso la speranza , ma la Samsung ha perso un cliente.
in data 01-12-2016 04:12 PM
Ciao Ricki, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 01-12-2016 04:42 PM
in data 05-12-2016 11:37 AM