Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diventare tester

(Argomento creato il giorno: 29-04-2015 11:53 AM)
15155 Visualizzazioni
spartacoj
First Poster
Opzioni

Cosenzd
First Poster
Opzioni

Mi piace  molto dare consigli e testare nuove  sempre pronta a nuovi aggiornamenti 

0 Likes
Francesco040769
First Poster
Opzioni

Buon giorno, sarei anch’io interessato a testare i vostri prodotti, e magari illustrarli in video, sono anni che acquisto prodotti Samsung....

0 Likes
Francesco040769
First Poster
Opzioni

Buon giorno sarei interessato a provare i vostri prodotti, e magari illustrarli in dei video, mi rivolgo a voi perché i vostri prodotti sono ben fatti. Infatti in casa ho molteplici vostri prodotti.

0 Likes
FRANCESCO239
Apprentice
Opzioni
Salve mi chiamo Francesco ho 45 anni e sono un appassionato incallito di prodotti tecnologici samsung di cui sono un felice possessore.
Ho avuto decine di vostri smartwatch Smartphone e Tablet.
sarei molto felice poter recensire in anteprima i vostri prodotti fantastici.
grazie
0 Likes
Gluke0
First Poster
Opzioni
Salve sono Luca sono interessato a diventare tester di prodotti samsung, li possiedo da sempre perché è la marca migliore che conosco non è paragonabile alle altre e lo dico perché ne sono convinto in caso di nuovi acquisti tecnologici sono piuttosto selettivo, prima scelta SAMSUNG, seconda scelta SAMSUNG e basta. Se volete essere sicuri che i nuovi prodotti funzioneranno contattatemi per testarli.
0 Likes
Cugi
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sono un appassionato di tecnologia e Samsung è sempre stato il mio marchio preferito(in casa mia solo prodotti Samsung). Sarei interessato a diventare un tester dei vostri prodotti. Grazie
0 Likes
Luigi7503
Apprentice
Opzioni
Quale email anche io voglio testare i nuovi Samsung
0 Likes
Luigi7503
Apprentice
Opzioni
Quale la procedura del beta tester avendo Facebook instagram Twitter tiktok ecc
0 Likes
Luigi7503
Apprentice
Opzioni
Buona sera salve sono Luigi sono interessato a diventare tester di prodotti samsung, li possiedo da sempre perché è la marca migliore che salldi nuovi acquisti tecnologici sono piuttosto selettivo, prima scelta SAMSUNG, seconda scelta SAMSUNG e basta. Se volete essere sicuri che i nuovi prodotti funzioneranno contattatemi per testarli.buona serata Luigi (p.s. sapete il mio numero e la mia email) grazie siete gentilissimi aspetto un vostro resoconto vi farò pubblicità su YouTube su tik tok su Facebook e su Twitter e su instagram
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luigi7503, 

grazie per l'interesse che dimostri nei confronti dei nostri prodotti 😊

Per questo tipo di richieste suggeriamo di inviare un'email dettagliata dal nostro form online:

https://www.samsung.com/it/support/email/

Il canale è utilizzato per l'assistenza ma si possono inviare anche altre richieste, che avremo modo poi di indirizzare ai nostri reparti interni se pertinenti.

È fondamentale indicare le tue referenze e i dati dei tuoi canali, con argomenti trattati, numero di followers ecc, oltre ovviamente ai tuoi dati personali per essere eventualmente ricontattato.

In bocca al lupo 💪

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes