Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diventare tester

(Argomento creato il giorno: 29-04-2015 11:53 AM)
15163 Visualizzazioni
spartacoj
First Poster
Opzioni

44 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao spartacoj, benvenuto nella nsotra Communtiy!

Ti consiglio di leggere la seguente discussione: Come testare smartphone e tablet?

capodicasa95
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono un appassionato di tecnologia, spesso aiuto un programmatore ed un tecnico di telefonia e vorrei aprire un canale su you tube ed una pagina facebook per diventare tester, qual'è la procedura?

0 Likes
Nello2
First Poster
Opzioni

Ho sempre posseduto Samsung, sempre stata una marca affidabile. Sono appassionato di tecnologia sempre informato sulle ultime novità, è un settore sempre più in sviluppo e perché non ampliare le proprie conoscenze.IMG_20170322_142120_559.jpg

Aniello de stefano
0 Likes
donny1231
First Poster
Opzioni

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

capodicasa95 ha scritto:

Buongiorno, sono un appassionato di tecnologia, spesso aiuto un programmatore ed un tecnico di telefonia e vorrei aprire un canale su you tube ed una pagina facebook per diventare tester, qual'è la procedura?

Come testare smartphone e tablet?

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Nello2 ha scritto:

Ho sempre posseduto Samsung, sempre stata una marca affidabile. Sono appassionato di tecnologia sempre informato sulle ultime novità, è un settore sempre più in sviluppo e perché non ampliare le proprie conoscenze.IMG_20170322_142120_559.jpg

Come testare smartphone e tablet?

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

https://eu.community.samsung.com/t5/Discussioni-su-mobile/Come-testare-smartphone-e-tablet/m-p/54071...

0 Likes
Matteo21
Apprentice
Opzioni

Mi piacerebbe tanto provare i nuovi softwer della samsung prima che escano e mi piace provarle prima che escano sarei molto onorato di provare e dare consigli sui prodotti prima che escano. Grazie dell'attenzione 

MATTEO C.😁

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Matteo21 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto provare i nuovi softwer della samsung prima che escano e mi piace provarle prima che escano sarei molto onorato di provare e dare consigli sui prodotti prima che escano. Grazie dell'attenzione 

MATTEO C.😁

Ciao Matteo21

ti piacerebbe tanto provare i nuovi softwer della samsung prima che escano ?

ho capito bene ?

Gentilmente fammi sapere...

Ciao e buona serata.

0 Likes