Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come diventare device tester

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 03:52 PM)
1160 Visualizzazioni
Mattia2021
Apprentice
Opzioni
#smartphones #tablet # galaxy 
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento  non c'è alcun programma di questo genere attivo per la clientela.

Se vuoi formulare una proposta più articolata, puoi scrivere una mail a Samsung che verrà vagliata dagli uffici competenti.

Puoi scrivere una email seguendo le indicazioni di questa pagina: samsung.com/it/support/contact/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Danimiky
First Poster
Opzioni
Buonasera vorrei diventare una tester dei prodotti Samsung
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danimiky, benvenuta sulla Community Samsung!

Per questo tipo di richiesta, è opportuno scriverci via e-mail:

https://www.samsung.com/it/support/email/

Affinchè la tua proposta possa essere presa in carico, ti consigliamo di presentarti e di descrivere in modo dettagliato il tipo di attività che vorresti svolgere: il reparto di competenza ti contatterà esclusivamente in caso di effettivo interesse per il tuo progetto.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pld07
Apprentice
Opzioni
Salve. Vorrei testare nuovi prodotti samsung e recensirli. Però non so come funziona sul fatto se devo pagare il telefono e diventa mio oppure me lo date adesempio due settimane per recensirlo e poi lo devo rifare in dietro. Potreste spiegarmi bene? Grazie mille. Cordiali saluti
Leonardo
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pld07, ti do il bentornato in Community!

Se vuoi promuovere Samsung e i nostri prodotti sulle tue pagine social puoi aderire al nostro programma di affiliazione a questo link: https://ui.awin.com/merchant-profile/55835 Clicca su “Iscriviti al programma” nella colonna di sinistra.

Restiamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @pld07,

in aggiunta a quanto indicato dalla collega, ho provveduto a fornirti ulteriori informazioni tramite messaggio privato. Per vederlo, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati" oppure, se ci scrivi dall'applicazione Samsung Members, controlla le notifiche. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes