Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diventare tester

(Argomento creato il giorno: 29-04-2015 11:53 AM)
15293 Visualizzazioni
spartacoj
First Poster
Opzioni

Matteo21
Apprentice
Opzioni

ouragan662 ha scritto:

Matteo21 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto provare i nuovi softwer della samsung prima che escano e mi piace provarle prima che escano sarei molto onorato di provare e dare consigli sui prodotti prima che escano. Grazie dell'attenzione 

MATTEO C.😁

Ciao Matteo21

ti piacerebbe tanto provare i nuovi softwer della samsung prima che escano ?

ho capito bene ?

Gentilmente fammi sapere...

Si sono molto interessato a provarli e troppo divertente e l'ho fatto pure con le app e sarebbe un onore provare prima che escano i software della Samsung.

0 Likes
Mauro06
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono cresciuto con i Samsung, il mio primo telefono è stato il Galaxy nex turbo, ora ho un Galaxy s8, sono un tipo sempre da ultimo aggiornamento e a dirla tutta non amo aspettare gennaio per ottenere Android 8.0 oreo perciò vorrei diventare un beta tester per provare queste anteprime di Android 8.0...sarei molto lieto se ciò accadesse...grazie. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per il momento solo i terminali UK no brand in Europa possono testare Android Oreo 8.0 in versione beta, limitatamente alle prime 5000 richieste.

Non si hanno notizie sulle possibili anteprime/versioni test pubbliche per il nostro mercato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anjula
First Poster
Opzioni

Salve sono uno studente  studio eletronica mi e sempre piaciuto smotare e rimontare dispositvi e cose varie,come cosa nuova vorrei fare smarthphone tester potrei sapere come fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anjula, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare la tua domanda inviando una e-mail al nostro supporto, cliccando QUI :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dopfy
First Poster
Opzioni

Grazie per avermi accettato nella comunità Samsung

0 Likes
Tonycal
First Poster
Opzioni

Come diventare beta testing Samsung s 8.

0 Likes
Quintus
Journeyman
Opzioni

Salve,

sono un esperto in elettronica, appassionato del mondo Samsung e della sua tecnologia. Posseggo un KS9000 55 pollici, impianto Surround valvolare Samsung, tablet, smartphone, forno e microonde Samsung. Il mio desiderio è di potervi aiutare a testare i nuovi Firmware, software e hardware.  

Grazi in anticipo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Invia pure la tua proposta via email come indicato nelle pagine precedenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simone199
First Poster
Opzioni

Come posso diventare un beta tester di Samsung?

0 Likes