Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Samsung Galaxy S6 -EDGE rotto (crepato)

(Argomento creato il giorno: 20-02-2017 07:20 PM)
1779 Visualizzazioni
giovannib
First Poster
Opzioni

Salve.Vorrei sapere come sia possibile che nonostante il mio samsung galaxy S6 edge, di cinque mesi di vita, avesse la flip cover (samsung) a protezione del display si sia rotto lo stesso. Non c'è stato nessun urto violento ai danni dello schermo, nè compressione. La cover non ha subito nessuno graffio, nessun danno, niente di niente.Il telefono è solamente stato appoggiato sul tavolo in maniera piu decisa del solito, ma assolutamente non da danneggiare il vetro del telefono. Come si puo spiegare tutto questo? Se i telefoni samsung hanno questa "fragilità" cari miei è meglio che cambiate mestiere... Mi aspetto una risposta esauriente. Grazie Giovanni.

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao giovannib, Benvenuto nella nostra Community!

Il nostro supporto non dispone di una evidenza nota su casistiche di rottura spontanea del display di S6 Edge/Edge + 😞

sia chiaro che con questo non metto in dubbio quanto da te affermato, tuttavia, converrai con me che l'affermazione 'appoggiato sul tavolo in maniera piu decisa del solito' sia abbastanza soggettiva :smiling-face:

Non ho esaminato il danno sul tuo S6 ne conosco le esatte dinamiche che hanno generato la rottura, quello che ti invito a fare quindi è di far periziare il terminale presso un nostro City Point, sarà nostra cura fornirti una risposta ufficiale e dettagliata :winking-face:

A tua disposizione!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
giovannib
First Poster
Opzioni
Grazie della tua risposta, il telefono è stato portato in assistenza, speriamo bene, perchè non è l'unico problema che ho riscontrato con questo dispositivo, però diciamo che con il rompersi del vetro ha raggiunto il limite... Ha avuto continui riavvi ogni notte, nonostante non sia impostato nulla del genere nelle impostazioni, oltre che dopo nemmeno un mese si è consumato il tasto home, nel senso sembra se ne sia andata della colla ma non so cosa sia successo. Comunque spero che almeno lo schermo lo sistemino in garanzia dato che è successo con nessun urto o pressione violenta data anche la flex cover samsung....
Ciao
Giovanni
0 Likes
giovannib
First Poster
Opzioni
Purtroppo il telefono è ritornato senza essere riparato (la rottura del display è fuori garanzia), ma io dico mi fosse caduto, lo avessi buttato da qualche parte, stretto in tasca. Niente. Veramente io dico che il vetro è proprio difettoso di nascita...
Intanto aprirò un reclamo con la samsung, mi devono far sapere.
Secondo me i riparatori sono stati poco corretti, hanno visto rotto il display e rimandato indietro il telefono subito, e non hanno constatato il motivo della rottura.
Sopra c'era il vetro della cover rigida ufficiale samsung oltretutto non ci sono segni di caduta o urto in tutto il telefono, è completamente nuovo a parte quella crepa sul vetro . Inammissibile!!!
Stiamo a vedere, ma non arrenderò... Non la lascio passare liscia questa
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao giovannib!

Mi spiace per l'esito della perizia del tuo S6 Edge 😞

I nostri centri davanti all'evidenza di un danno possono unicamente constatarne le cause.

La presenza di crepe o segni di rottura sul vetro di un display evidenzia un danno causato da uno sforzo meccanico, che sia esso un urto, una caduta o un altro tipo di sforzo applicato.

Per questo motivo ti devo confermare quanto indicato dal nostro City Point.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
giovannib
First Poster
Opzioni

17361231_10208621038231013_1770761257_n.jpg17361459_10208621037991007_1734416579_n.jpg17360657_10208621037430993_8852825_n.jpg17355122_10208621034710925_190324168_n.jpg17360495_10208621173834403_513248057_n.jpgQuesta è la situazione del telefono, non mi pare ci sia alcun segno di urto o pressione 😞 oltre che intorno non ha alcun segno d'urto.17352744_10208611132863385_872124124_n.jpg

0 Likes