in data 26-08-2016 12:13 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Tag:
- Gorillaglass4
- « Precedente
- Successivo »
in data 19-09-2016 09:06 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
daniel4 ha scritto:una info x cortesia ...avendo il display rotto del s7edge vorrei scaricare dall cell i dati della rubrica sul pc. ho collegato il cavo ed riesco a connettere il cell ma non trovo i contatti della rubrica....se qlcn puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente...
Ciao installa Samsung Smart Switch sul pc e esegui un beckup del tuo s7.
Oppure condvidi i contatti con un account google o samsung, oppure esporta tutta la libreria contatti del tuo terminale.
in data 19-09-2016 09:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
stelor68 ha scritto:Visto che si tratta di una favola, ti aggiungo anche a titolo di esempio della correttezza della samsung .
Ho chiesto delucidazioni in merito al perche dovevo pagare : mi hanno inviato la cosidetta scheda tecnica del centro assistenza (Prima) : in allegato c'erano le foto della rottura , peccato che io ho un s7 flat silver e loro mi hanno inviato le foto di un display crepato edge nero .
Se ti va bene farti prendere in giro, buon per te .
Per la cronaca , ho già avuto iphone e credimi che loro si che hanno cura del cliente , non sti ciarlatani coreani .
Ciao, sul fatto che il tuo display si sia rotto non ci sono dubbi, il problema è risalire alla causa della rottura.
Se escludiamomil fatto fortuito accidentale, non resta che:
Difetto di costruzione
Difetto di assemblaggio
Causa interna shock termico o rigonfiamento batteria
L'assistenza tecnica dovrebbe aver fornito una spiegazione oltre alle foto del display rotto, cosa hanno riscontrato?
Se sono presenti tracce di caduta sulla scocca del telefono, diventa difficile escludere a priori il fatto accidentale.
Dovresti riportarci la diagnosi a commento delle foto.
Conosco quel centro assistenza è possibile parlare con il titolare e avere tutte le spiegazioni del caso, per poi, eventualmente aprire una vertenza con samsung.
Considera che "loro" avrebbero tutto interesse a ripare il telefono, samsung non paga le diagnosi sui guasti se non passano in garanzia e se il cliente non paga di tasca sua la riparazione hanno solo perso tempo.
Maurizio
in data 20-09-2016 05:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
ho ricevuto da samsung "altre fotografie" dove il colore del telefono adesso è giusto . Da una delle foto inviatemi si vede una crepa sul display che al momento della pedizione non c'era. Ho provato a farlo presente, ma mi è staorisposto cheloro l'hanno ricevuto così . Punto.
Comunque sia ho dato l'ok per ripararlo, ma ribadisco, il comportamento da parte dell'assistenza clienti samsung è penoso .
Tant'è ch venerdi scorso li ho contattati per il problema, mi hanno detto che mi avrebbe ricontattato un tecnico entro 1 ora : sto ancora aspettando la chiamata .
Mi dispiace ma ero passato da apple a samsung perchè li reputavo a pari livello, ma vista la prima esperienza ( con un top di gamma da 700 erotti euro ) penso che la mia esperienza in samsung sia al capolinea . Peccato
in data 20-09-2016 09:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie 1000 !!!!
in data 20-02-2018 03:25 PM