Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display Rotto - Inserimento password per backup Kies

(Argomento creato il giorno: 02-01-2014 02:00 AM)
3394 Visualizzazioni
Kekko11
First Poster
Opzioni

Ho lo schermo del cellulare rotto, come posso sbloccarlo su Samsung Kies?

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Cosa intendi con "sbloccare su Samsung Kies"?

Potresti inoltre indicarci il modello esatto del tuo device? In questo modo potremo fornirti qualche consiglio ed eventualmente fonrirti informazioni in relazione ai centri assistenza per poter eseguire la riparazione del display Smiley Felice

Attendo un tuo riscontro!
0 Likes
Kekko11
First Poster
Opzioni

ciao

ho un samsumg s3, si è rotto lo schermo, il cellulare si accende ma il touch nn da segni di vita, quindi prima di portarlo in assistenza vorrei trasferire i miei contatti telefonici dalla memoria del telefono al pc tramite samsung kies, ma per far tutto mi kiede di inserire la password del cell cosa ke nn posso fare...

c'è una soluzione per non perdere tutti i numeri?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Si tratta del PIN di sblocco schermo? In questo caso non c'è modo di effettuare uno sblocco senza poter utilizzare il display Smiley Triste

Almeno per quanto riguarda i contatti, avevi attivato la sincronizzazione con l'account Google? Se era stata configurata correttamente, potrai ritrovare tutti i contatti accedendo al tuo account, anche da PC.

Attendo tue news Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Kekko11
First Poster
Opzioni

non esiste altro metodo per recuperare i numeri?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Se fosse stata presente una sincronizzazione con account (Samsung Account, Google ecc.) o ci fosse copia dei numeri sulla SIM.

Diversamente, non possono essere recuperati Smiley Triste
0 Likes