Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Notifiche schermata di blocco samsung j6 plus

(Argomento creato il giorno: 06-04-2019 06:58 PM)
366 Visualizzazioni
VEGA74
First Poster
Opzioni

Ciao community ho un problema ho impostato sul nuovo samsung j6 plus come per il vecchio cellulare la disattivazione delle notifiche sulla schermata di blocco...per gli sms ci sono riuscita dopo vari tentativi..,per questo samsung non riesco.Ho fatto provare pure ad un mio amico che ha tolto sms dopo vari tentativi e nulla...rimane notifica per whatapp.Che voi sappiate questo cellulare ha dei blocchi diversi dagli altri.Provano tutti e nulla...le notifiche tornano!

Sembra che non mantenga le impostazioni io metto togli notifica e poi torno a rivedere e c'è di nuovo...bah! Mistero!!!!

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao VEGA74, 

 

se la problematica si presenta solo con Whatsapp, è plausibile che sia legata all'app stessa.

 

Hai già avuto modo di verificare le impostazioni interne a whatsapp e provare a disattivare la notifica a comparsa?

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
VEGA74
First Poster
Opzioni

Il problema è che io disattivo notifiche a scomparsa pure da whatapp ma poi torno a vedere e si è di nuovo tolta la mia preferenza.Esiste un Qual cosa nelle impostazioni  generali che fa tornare tutto come da predefinito nonostante lo cambi dalla stesso whatapp.E' strano....davvero sul vecchio cellulare funziona e sul nuovo è come se fosse che io cambio...e poi torna tutto come prima...mistero!

0 Likes