Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze fra GT-I9505 e GT-9515 - promozione samsung s4 e3 gear 2

(Argomento creato il giorno: 04-06-2014 02:02 PM)
13254 Visualizzazioni
ciwawa1
First Poster
Opzioni

promozione samsung s4 e3 gear 2.......vorrei comprarlo ma che differenza c'è tra il i9505 e il i9515?? scusate ma sono un pò ignorante...e cmq dove mi consigliate di acquistarlo??grazie.

0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ciwawa! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Ti informo che l'unica differenza fra i dispositivi da te menzionati, si trova nel fatto che il GT-I9515 è dotato della versione Android KitKat 4.4.2 dall'origine.

Entrambi i dispositivi rientrano nell'iniziativa promossa da Samsung "Galaxy S4 e Gear 2 Neo insieme per te".

Se vuoi reperire maggiori informazioni in merito al regolamento associato all'iniziativa, puoi reperire il regolamento da qui.

Per quanto concerne l'acquisto puoi recarti presso un centro commerciale di larga distribuzione più vicino alla tua zona, oppure presso un rivenditore di prodotti di telefonia autorizzato.

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni

grazie emanuele...gentilissimo...

0 Likes
ciwawa1
First Poster
Opzioni

ma poi io posso scaricare l'aggiornamento se non trovo il 9515 ma solo il 9505?

0 Likes
ziopino77
First Poster
Opzioni

buonasera 

ho acqustato il samsung italia il 20 maggio ma la promozione con il gear partiva il 22

non c'è modo di poter rientrare tra i fortunati ai quali spetterebbe il gear 2 neo?sarebbe davvero un peccato per 2 giorni non poter provare  sta figata di prodottoSmiley Triste(((

grazie 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ziopino77 ha scritto:

buonasera 

ho acqustato il samsung italia il 20 maggio ma la promozione con il gear partiva il 22

non c'è modo di poter rientrare tra i fortunati ai quali spetterebbe il gear 2 neo?sarebbe davvero un peccato per 2 giorni non poter provare  sta figata di prodottoSmiley Triste(((

grazie 

Ciao ziopino77, Benvenuto nella nostra Community Smiley Felice

Mio malgrado, ti devo confermare quanto indicato nel regolamento dell'iniziativa:

PeriodoDiSvolgimentoS4GEAR.JPG

Restiamo comunque a disposizione!

0 Likes