04-05-2015 08:12 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve a tutti.
Dunque ho un problema. Stando alla sezione "risparmio energetico" prima lo schermo consumava esattamente il doppio della voce "sistema android" mentre ora stanno alla pari (non ho installato nulla di nuovo) se non addirittura con un consumo più alto di Sistema Android rispetto allo schermo.
L'idea è quella di resettare tutti e, attraverso il backup di Kies, reinstallare tutto tranne quello che mi sta succhiando la batteria. Ma non ho capito che differenza c'è tra Sistema Android e Sistema Operativo Android e quindi cosa dovrei evitare di installare nuovamente. Me la potreste spiegare (oppure trovare una spiegazione a questo improvviso maggior consumo)?
Grazie in anticipo

05-05-2015 03:38 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Probabilmente qualche applicazione installata utilizza questa voce e il consumo è più elevato. Come hai indicato, prova con un ripristino ai dati di fabbrica

05-05-2015 03:45 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Si credo anche io (anche se, come ho specificato) non ho installato nulla di nuovo prima di questo cambiamento. Per questo chiedo qual è la differenza tra le due voci (che ne so, magari "Sistema Android" corrisponde alle impostazioni del telefono e "Sistema Operativo Android" corrisponde alle Applicazioni) così da sapere, una volta riportato tutti ai dati di fabbrica, quali cose ripristinare tranquillamente e quali invece non installare per non ritrovarmi da capo a 12 con lo stesso problema.
Per questo chiedo: sapete dirmi cosa tratta la prima volte e cosa la seconda?

06-05-2015 12:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight