Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Device Health Services

(Argomento creato il giorno: 24-06-2019 05:47 PM)
8999 Visualizzazioni
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni

Buona sera a tutti!

Stavo facendo pulizia delle app sul mio s8 aggiornato a pie con patch di maggio 2019 e mi sono imbattuto nell'applicazione Device Health Services. Ho provato a cercarla per cercare di interagirci, ma non ci sono riuscito. Volevo sapere se qualcuno sa darmi informazioni in merito al funzionamento dell'app e se questa possa interferire con la modalità Batteria Adattiva presente nelle impostazioni di Manutenzione Dispositivo di Samsung. 

Attendo un vostro parere e ringrazio anticipatamente.

Filippo😁

filippo.lolli
0 Likes
4 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @lolli_filippo,

questo servizio è stato integrato da google con lo sviluppo di Android 9.0 Pie. Serve per la gestione della batteria visto che c'è l'opzione nel risparmio energetico che fa riferimento alla batteria adattiva. Quindi il sistema è in grado di riconoscere le app che maggiormente usi e tenerle pronte per l'avvio, mentre quelle che non utilizzi le manda in ibernazione ed essendo un'app di sistema è meglio non toccarla!

:winking-face:

Mattia
Samsung Maker ★
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LolliFilippo,

desidero indicarti che Device Health Services è il servizio di Google, disponibile inizialmente solo su Google Pixel, Android stock e Android One, ma ora anche sui dispositivi con una versione ottimizzate per il produttore, a partire da Pie.

Tale servizio è quello che ottimizza i consumi sulla base delle abitudini di utilizzo del cliente finale, ma non troverai un'applicazione a parte.

L'unica app disponibile è Assistenza Dispositivo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

lolli_filippo
Pioneer
Opzioni

@Mattia_GLX e @Sabrina_B 

Grazie mille ad entrambi per le delucidazioni e la disponibilità😊

Buona giornata✌🏻

filippo.lolli
selvy72
First Poster
Opzioni
Sul mio dispositivo galaxy a20e non è più compatibe come faccio?
0 Likes