Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione assistenza Samsung s6 (ossido su scheda madre )

(Argomento creato il giorno: 25-07-2015 01:51 PM)
5344 Visualizzazioni
Lucas62
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ,

Scrivo per riportare la mia esperienza negativa con Samsung, premetto che uso Samsung da anni con tutti i suoi top di gamma è che tengo gelosamente i miei dispositivi con custodie pellicole ecc ecc. Ad aprile di questo anno decido di comprare Galaxy s6 flat 64 gb,agli inizi di luglio ho avuto problemi con il telefono non funzionava più il touch screen e strisce sul display, porto quindi il telefono in assistenza (centro platinum) dopo 3 settimane mi dicono che il telefono ha ossido derivante da un utilizzo improprio e che quindi il la riparazione di 581 euro è a carico mio😱😱😱. Il mio telefono non ha mai visto acqua ,nemmeno pioggia o vapore...usato e costudito gelosamente come da mia abitudine. Che dire delusione di una assistenza e di un prodotto che pensavo al top,non comprerò mai più un prodotto Samsung. Se siete indecisi restatene alla larga.

Ciao
0 Likes
18 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Che dirti....riguardo ad S6

in questo fine luglio siamo bombardati da spot

televisivi, radiofonici, sconti di 150/200 euro che

sicuramente faranno felici chi l'ha

acquistato a prezzo normale la scorsa settimana.......

Se si vendesse bene, non ce ne sarebbe bisogno ......
0 Likes
bufris1
First Poster
Opzioni

stessa cosa capitataa me cellulare di 6 mesi di vita dopo una telefonata c'era del sudore sul display vista la stagione estive e normale dopo la telefonata mi si surriscalda e non funziona piu' l'assistenza mi dice che ce ossido nella scheda madre quindi la garanzia si fotte e mi dice che per ripararlo costa 420 euro delusione totale credo sia l'ultimo samsung che prendo

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lucas6 e bufris, Benvenuti nella nostra Community!

Mi dispiace per l'esito della perizia indicato dal nostro centro di riparazione Smiley Triste

Potreste entrambi fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se avete necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guardate QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un vostro riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
fabrizio2202197
First Poster
Opzioni

anche io stesso roblema il telefono mai visto una goccia di acqua ma un giorno il display si e tutto macchiato di viola e in assistenza mi hanno detto scheda logica con ossido e assurdo!!! sono in molti ad avere questo problema ..voi avete risolto?

0 Likes
fabrizio2202197
First Poster
Opzioni

buon giorno anche io urtroppo ho lo stesso roblema e in assistenza mi hanno detto che la scheda logica e ossidata e che per riararlo ci vogliono piu di 400euro . navigando in rete ho notato che molti hanno questo problema quindi la cosa mi fa pensare che non sia un problema di ossido ma di scarso senso di resonsabilità dell assistenza samsung .. voi potete fare qualcosa a riguardo? grazie mille!! premetto che il mio telefono e in uno stato di conservazione pari al nuovo tanto per far capire come tengo il telefono...

0 Likes
Andrea89
Journeyman
Opzioni

Stessa cosa ma con un samsung A3 2016. Solo che il telefono è durato solo UN MESE (!!!), e ovviamente non ha visto mai ne cadute ne una singola goccia di acqua. Porto il telefono in assistenza, risultato 180 euro di preventivo su un telefono pagato 200, con in più la beffa di aver anche esteso la garanzia per un altro anno. Chiamo il numero verde e mi fanno aprire una richiesta...dopo un po' mi rispondono che c'era ossido sulla scheda logica e mi mandano le foto. Il fatto è che io non sto dicendo che l'ossido non c'è, sto dicendo che se c'è è perchè il telefono è stato mal realizzato...non è possibile che in un mese di utilizzo, in una zona come la mia (Sorbara) dove l'acqua non la vedi manco a pagarla, un telefono NUOVO non possa più essere utilizzato e che, per giunta, si cerchi di far passare il cliente per fesso cercando di addossargli la colpa.... delusissimo...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Molto spesso, l'ossido nella scheda logica è dovuto al sudore.

Mi spiace, ma se l'ossido c'è, in qualche modo si è formato. Che abbia 1 giorno o 1 mese o un anno il problema non cambia. Qualche liquido (sudore?) è penetrato. E nessun produttore fa passare in garanzia un prodotto con ossido sulla scheda logica.

Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea89
Journeyman
Opzioni

Perdonami ma non è il primo telefono che ho avuto e il problema non è mai capitato. Inoltre mi sembra ridicolo dover trovare come scusante della formazione dell'ossido il sudore dell'utilizzatore. A questo punto perchè non pernsare che può essersi formato a causa del vapore acqueo presente in atmosfera. UN PRODOTTO DEVE ESSERE REALIZZATO PER ESSERE USATO! In questo mondo, non nel vuoto assoluto o in un posto dove le persone non sudano. 

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fatto sta che ti hanno mandato le prove dell'ossidazione. Certo mse lo porti in una sauna avrai ossidazione da vapore acqueo.
Purtroppo, però, se non puoi dimostrare che il telefono ti è arrivato ossidato (c'è anche quella possibilità) nessun produttore ti riconoscerà mai la garanzia. Purtroppo è così.
Saverio Casadidio
0 Likes