Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione assistenza Samsung s6 (ossido su scheda madre )

(Argomento creato il giorno: 25-07-2015 01:51 PM)
5344 Visualizzazioni
Lucas62
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ,

Scrivo per riportare la mia esperienza negativa con Samsung, premetto che uso Samsung da anni con tutti i suoi top di gamma è che tengo gelosamente i miei dispositivi con custodie pellicole ecc ecc. Ad aprile di questo anno decido di comprare Galaxy s6 flat 64 gb,agli inizi di luglio ho avuto problemi con il telefono non funzionava più il touch screen e strisce sul display, porto quindi il telefono in assistenza (centro platinum) dopo 3 settimane mi dicono che il telefono ha ossido derivante da un utilizzo improprio e che quindi il la riparazione di 581 euro è a carico mio😱😱😱. Il mio telefono non ha mai visto acqua ,nemmeno pioggia o vapore...usato e costudito gelosamente come da mia abitudine. Che dire delusione di una assistenza e di un prodotto che pensavo al top,non comprerò mai più un prodotto Samsung. Se siete indecisi restatene alla larga.

Ciao
0 Likes
18 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Che dirti....riguardo ad S6

in questo fine luglio siamo bombardati da spot

televisivi, radiofonici, sconti di 150/200 euro che

sicuramente faranno felici chi l'ha

acquistato a prezzo normale la scorsa settimana.......

Se si vendesse bene, non ce ne sarebbe bisogno ......
0 Likes
bufris1
First Poster
Opzioni

stessa cosa capitataa me cellulare di 6 mesi di vita dopo una telefonata c'era del sudore sul display vista la stagione estive e normale dopo la telefonata mi si surriscalda e non funziona piu' l'assistenza mi dice che ce ossido nella scheda madre quindi la garanzia si fotte e mi dice che per ripararlo costa 420 euro delusione totale credo sia l'ultimo samsung che prendo

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lucas6 e bufris, Benvenuti nella nostra Community!