Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

da parecchi mesi non mi funziona il router del mio samsung s6 edge plus qualsiasi sia l'apparato

(Argomento creato il giorno: 07-06-2016 04:05 PM)
520 Visualizzazioni
salvatore11031
First Poster
Opzioni

da parecchio tempo non funziona il Router  Wi-Fi  e Tethering qualsiasi l'apparato che voglia far navigare, vede l'apparato ma non mi permette di navigare mi e stato detto che con l'ultimo aggiornamento a parecchi da questo problema vorrei sapere quando pensate di risolverlo grazie.

0 Likes
11 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao salvatore1103!

Hai provato a cancellare i profili APN e ripristinare le impostazioni dei profili?
0 Likes
salvatore11031
First Poster
Opzioni
Già fatto non funziona lo stesso ho fatto anche il ripristino del dispositivo niente da fare non va
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato con un'altra SIM?
0 Likes
salvatore11031
First Poster
Opzioni

Si ho provato con un'altra sim ma non funziona lo stesso  il profilo e tim web APN (ibox.tim.it) mcc222 mnc 01 tipo APN ( default) protocollo APN IPv4. questa e il mio profilo ma dall'ultimo aggiornamento non funziona più.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potresti indicarmi le versioni AP, CP e CSC del dispositivo? Si trovano digitando *#1234#

Vorrei eseguire alcune verifiche.
0 Likes
salvatore11031
First Poster
Opzioni
AP :G928FXXS2BPE2 CP :G928FXXU2BPB6 CSC: G928FVFG2BPB6 MODEL Smiley frustratoM-G928F
0 Likes
salvatore11031
First Poster
Opzioni
Grazie per tutto
0 Likes
salvatore11031
First Poster
Opzioni
mi fate sapere qualcosa anticipatamente ringrazio ma il problema persiste nessuno può aiutarmi
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Sto eseguendo alcune verifiche. Appena posso ti aggiorno Smiley Strizza l'occhio
0 Likes