Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia per batteria maggiorata originale da 3000mAh GT-I9300 S3

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 12:08 PM)
1458 Visualizzazioni
stefanopeus1
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,Mi chiamo Stefano e avrei bisogno urgentemente di una Custodia per il mio Samsung GT- I9300 S3 con batteria maggiorata originale da 3000mAh sempre Samsung,in quanto non ho trovato niente in rete.

grazie e aspetto risposta.

Saluti e Buon Lavoro.

Stefano.

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Dai un occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti suggerisco di rivolgerti presso uno dei nostri City Point autorizzati per verificare la disponibilità all'acquisto.

Rimango a disposizione!

martymarti1
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho acquistato l'anno scorso una batteria maggiorata originale samsung. Purtroppo a seguito di una caduta ho rotto la scocca del telefono da utilizzare appunto con tale batteria, la sto disperatamente cercando ma senza risultati..potreste aiutarmi?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

martymarti ha scritto:
Ciao! Ho acquistato l'anno scorso una batteria maggiorata originale samsung. Purtroppo a seguito di una caduta ho rotto la scocca del telefono da utilizzare appunto con tale batteria, la sto disperatamente cercando ma senza risultati..potreste aiutarmi?

Ciao martymarti, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti provare a rivolgerti presso uno dei nostri City Point in modo da verificare la disponibilità di tale accessorio Smiley Strizza l'occhio

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione!

0 Likes