Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creazione storie automatiche

(Argomento creato il giorno: 27-04-2018 11:58 AM)
5512 Visualizzazioni
Domenichino
First Poster
Opzioni

Salve, è da tanto tempo che la galleria non crea storie automaticamente. L'opzione per creare le storie è attiva ma quando mi sposto sul tab delle storie non c'è nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

7 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Domenichino, benvenuto nelle nostra Community,

desidero comunicarti che le storie vengono generate se:

-  vengono scattate almeno dieci foto in un lasso di tempo breve

-  le foto sono di buona qualità

- non sono simili tra loro, quindi non siano doppioni

Il tutto viene elaborato nel giorno lavorativo successivo se i requisiti sopra indicati sono soddisfatti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lula66
Explorer
Opzioni

@Sabrina_B  non è possibile ordinarle cronologicamente? ho fatto l'aggiornamento a pie e mi sta creando quella del 2016, inoltre ci deve essere qualcosa  non va perché non permette di creare storie con foto vecchie 

0 Likes
MB83b
First Poster
Opzioni

un'altra domanda che rientra in questa:
e per la faccenda delle storie basate sui volti ? Come si fa ? 
Perchè il cel di mio padre lo fa. Cioè ci sono io che ho 5 anni e io che ho 25 anni (adesso  ho, per il momento, 35 anni)
Come lo si può fare ?

0 Likes
Fra1493
Student
Opzioni
Ciao.. hai percaso risolto in qualche modo? Perchè ho lo stesso problema su un galaxy s10 e non so come risolvere.
Grazie
0 Likes
Fra1493
Student
Opzioni

Ciao Domenichino

Hai percaso risolto questo problema? Perchè ho lo stesso identico problema su un galaxy s10 e non so come poterlo risolvere. Ho provato a fare una decina di foto diverse tra loro ma non è cambiato nulla. 

Grazie

0 Likes
domenicosposito2
Journeyman
Opzioni
Anche a me, non crea più storie, nemmeno se scatto 20 foto, l'opzione è attivata.
0 Likes
Gra2021
Apprentice
Opzioni
ho un S20 fe e non mi crea storie in automatico nonostante sia installata l'ultima versione della galleria e nonostante la procedura di cancellazione dati nella memoria di archiviazione.
c'è una soluzione?
0 Likes