Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crea storie in galleria

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 08:40 AM)
4623 Visualizzazioni
Ciccio981
Student
Opzioni

Salve a tutti mia moglie possiede un samsung a20e nella cui galleria è presente la voce storie (come su altri samsung). La cosa strana è che le storie non si possono nè salvare né è possibile aggiungere il sottofondo musicale (in entrambi i casi manca proprio la voce). Premettendo che in galleria mi sembra ci siano tutte le autorizzazioni attive c'è un modo per ovviare alla cosa o è proprio una mancanza su questo modello.

Grazie a tutti

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ciccio981, benvenuto,

al termine della creazione della storia, dovresti trovare la voce 'Fatto' per salvare la storia. La procedura completa è la seguente:

1 Avvia l'applicazione Galleria e toccate Storie.
2 Tocca → Crea storia.
3 Inserisci un titolo per la storia e tocca Crea.
4 Spunta le immagini e i video da inserire nella storia e tocca Fatto.

Mi risulta sia possibile poi aggiungere nuove foto o video, ma non un sottofondo musicale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno.
Scusami per il disturbo anche a me succede la stessa cosa ho un s20 plus e dopo aver selezionato le foto e creato l album e pigio sopra i tre puntini su salva come video , non me lo fa fare e tanto meno condividerlo, mi rimane solo da visualizzarlo su storie app galleria. Mentre sul note 9 me lo fa fare e poi spostare, è normale che l s20 plus non me lo fa condividere o salvarlo come video e spostarono momento in cui pigio su salva come video?
Grazie infinite per la risposta e buona giornata
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Marlena7, stiamo gestendo il tuo caso all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/storie-su-app-galleria-come-scaricarle/td-p/71...

Ti chiedo gentilmente di proseguire la discussione nel precedente Thread al fine di avere una gestione lineare del caso 😊.

Ti ringrazio per la collaborazione, ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes