Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash s8 improvviso

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 07:43 PM)
568 Visualizzazioni
DarioC
First Poster
Opzioni

Salve a tutti da poco ho acquistato il mio galaxy s8, ma nell'ultima settimana all'improvviso si blocca e non si sblocca finchè non faccio un riavvio forzato. Come posso risolvere?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao DarioC,

un Samsung Expert ti risponderà non appena possibile!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DarioC, benvenuto nella Community Samsung,

potresti indicarmi se di recente, in corrispondenza con l'insorgere del problema, hai installato delle app o dei launcher?

Se sì, potresti provare a disinstallarle?

Potresti fare un test in modalità sicura? Per utilizzare questa modalità, sarà sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Nello specifico, basterà:

- spegnere il telefono

- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti

- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo nella modalità standard, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Considera che nella modalità sicura, sono attivi solo i processi relativi alle app preinstallate, pertanto, laddove non dovessi riscontrare la medesima problematica anche in questa modalità, ti consiglierei un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Fammi sapere, in modo da poterti guidare in questa operazione, se necessario.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes