Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Crash continui app dopo aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 10:00 PM)
2098 Visualizzazioni
Antonio217
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti oggi pomeriggio ho ricevuto una notifica di un aggiornamento disponibile sul mio A51 e subito senza pensarci l'ho fatto partire, al termine ho notato che effettivamente si era aggiornato ad Android 11 senza che fosse esplicitato nella descrizione ma dettagli, il problema è che adesso praticamente quasi tutte le applicazioni installate (Google, TikTok, Ilmeteo, Cpu-Z ecc. a parte le app Samsung) crashano entro 2-3 secondi o dopo averle usate per pochissimo rendendo praticamente il cellulare inutilizzabile, addirittura anche Google si chiude non appena digito una lettera per fare una ricerca e infatti ho dovuto utilizzare Chrome che non "soffre" di questo difetto.

Non so più che fare, il telefono è diventato inutilizzabile e sinceramente spero che non sia un problema solo mio, qualcuno sa cosa potrei cercare di fare per risolvere almeno in minima parte?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Antonio217
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, allora stamattina ho visto altre persone con lo stesso problema in altre discussioni dove dicevano di aver risolto con l'aggiornamento di System Webview, ho provato anch'io ed ha funzionato, non crasha più niente e va tutto bene come prima, spero che possa essere la soluzione anche per voi, provate e fate sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
36 Risposte
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
prova a formattare il telefono e portalo al ripristino di fabbrica, forse saranno dei bug
Antonio217
Explorer
Opzioni

In realtà se è possibile vorrei evitare e magari prima provare qualche altra soluzione meno "drastica", grazie comunque per la risposta

emanuel8
MegaStar
Opzioni
ci sono dei bug in via di risoluzione con il prossimi aggiornamenti per android 11
icelook
Journeyman
Opzioni
sto impazzendo anche io per il solito problema..Tutto riguarda soprarutto google play service..non so come risolvere il problema..
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Un'altra soluzione non saprei dartela purtroppo 😔 l'unica cosa è che ho letto che ha portato dei bug ad alcuni telefoni e hanno provato a riformattare il cellulare ma non so se poi si siano ripresentati. Spero di esserti stato di aiuto 😊
Antonio217
Explorer
Opzioni

Ciao, quindi sono dei problemi accaduti anche ad altre persone? E quando è previsto quest'aggiornamento? Non vorrei andare avanti giorni con un telefono del genere..

Grazie comunque per la risposta così veloce

Eloisa
Journeyman
Opzioni
che tempi ci sono per la risoluzione dei problemi?
0 Likes
icelook
Journeyman
Opzioni
credo che se è un problema di molti sarebbe bene contattare samsung per trovare una soluzione ed aiutarci a vicenda..non possono lasciare il tutto in queste condizioni..
0 Likes
Antonio217
Explorer
Opzioni

Mah, lo spero, non mi era mai accaduta una roba del genere e la cosa strana è che non ne ho nemmeno visto o sentito parlare in giro o su internet e pensavo fosse un problema solo mio

0 Likes