Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover S-View e Samsung S5 - Problemi dopo ultimo aggiornamento di ottobre 2015

(Argomento creato il giorno: 14-10-2015 10:30 AM)
468 Visualizzazioni
SergioMozzate
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono qui a scrivere il seguente messaggio in quanto ho acquistato da qualche mese il prodotto S5 con la cover originale S-View. Il telefono funzionava benissimo fino a una settimana fa. La cover S-View molto comoda permetteva il controllo del telefono anche senza doverla necessariamente aprire. Dopo l'aggiornamento di sistema rilasciato da Samsung via OTA, il telefono ha iniziato a non riconoscere più in modo corretto la presenza della cover. A volte la vede, a volte non la vede (non si accende quando si apre la custodia e non si spegne quando si chiude) e a volte la vede non in modo corretto, presentato uno schermo nero quando viene chiusa.

Insomma da un funzionamento perfetto a una schifezza. 

La Samsung da prima mi ha fatto fare un reset di fabbrica dicendomi che alcune applicazioni andavano in conflitto con l'aggiornamento, poi mi ha detto che per risolvere tale baco devo portare il telefono in assistenza e lasciarlo per una decina di giorni, sperando che riescano a farlo funzionare come prima.

Ho espresso il mio dissenso per questo tipo di gestione, e l'operatore ha abbozzato che l'utente deve confermare per ricevere l'aggiornamento, come se la copla di tale risultato fosse mia.

Se l'utente avesse saputo di tale risultato, probabilmente non avrebbe aderito all'aggiornamento. ma siccome ha acquistato un dispositivio Samsung a CARO prezzo e contestualmente una cover originale sempre a CARO prezzo, si è fidato di Samsung che stava distribuendo aggiornamenti per MIGLIORARE le oprestazioni del telefono, non per ammazzarlo.

Probabilmente le vane speranze di tale utente credulone erano mal riposte??????

Io un piccolo esamino di coscenza me lo farei, prima di rispondere cose simili che non stanno in piedi.

Samsung mi ha anche detto che tale problema non era conosciuto; io sono stato su diversi forum per android e altri clienti che avevano la mia stessa combinazione, S5+S-View, hanno avuto LO STESSO IDENTICO PROBLEMA.

Sono qui pertanto a denunciare questo comportamento poco etico e a chiedere ai vari utenti che hanno avuto lo stesso problema di aggiungersi alla mia segnalazione per non lasciare il tutto in silenzio.

Grazie.

0 Likes
0 Risposte