Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cover e Pellicola Galaxy S8 si scollano, come risolvere?

(Argomento creato il giorno: 29-09-2017 10:09 PM)
39762 Visualizzazioni
Alessandro891
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti.

E' da soli 3 giorni che ho comprato il Samsung S8 e voglio proteggerlo, anzi a dire il vero ho comprato prima la pellicola e poi m è arrivato il telefono. Allora incollo perfettamente la pellicola e siccome il vetro è curvo, si scolla e il touch non funziona. Credo la colpa sia 50% della pellicola e 50% della cover.

Adesso ho cercato sul sito samsung, su amazon, un pò ovunque ma non trovo pellicole ne cover originali samsung magari di quelle cover tagliate bene che non arrivano al vetro, per non far staccare la pellicola.

La pellicola ho trovato questa: "Samsung Mobile ET-FG950CTEGWW Galaxy S8 Protettore Schermo". Se non sbaglio è originale in quanto c'è scritto Samsung sulla scatola. Ma anche in una cover su amazon c'è scritto samsung e poi arriva non originale. Quindi non so, mi consigliate qualcosa di compatibile? è già la 3 pellicola che butto e 1 cover.

2 in vetro temperato 8€ ciascuna pagate e 1 pellicola normale pagata 4€. Quindi adesso meglio chiedere perchè non sono solo io anche un'amico qui ha lo stesso problema, addirittura lui l'ha fatta montare dal centro vodafone e si è scollata comunque dopo qualche settimana perchè la sua cover come la mia non vanno bene e la tirano.

Cosa fare? grazie.

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Flavio51
Journeyman
Opzioni

Ciao Alessandro981, evidentemente hai questo problema perchè avrai una cover con i margini molto alti, il telefono e la pellicola essendo curvi vanno a toccare la cover,o viceversa che la pellicola tocca la cover quindi si sgancia. La soluzione è comprare una cover con i margini piccoli, l'ideale è la samsung clear cover, la pellicola va bene.

PiombinoFlavio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Alessandro,

confermo quanto indicato da Flavio :winking-face:

Puoi trovare tutti gli accessori originali per S8 qui :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Soluzione
Flavio51
Journeyman
Opzioni

Ciao Alessandro981, evidentemente hai questo problema perchè avrai una cover con i margini molto alti, il telefono e la pellicola essendo curvi vanno a toccare la cover,o viceversa che la pellicola tocca la cover quindi si sgancia. La soluzione è comprare una cover con i margini piccoli, l'ideale è la samsung clear cover, la pellicola va bene.

PiombinoFlavio
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Alessandro,

confermo quanto indicato da Flavio :winking-face:

Puoi trovare tutti gli accessori originali per S8 qui :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Alessandro891
Journeyman
Opzioni
grazie mille per la risposta. Alla fine ho risolto infatti cosi. Sono andato alla Mediaword ed avevano un macchinario non avevo mai visto prima, gli taglia solo le pellicole in silicone che si adattano al vetro edge curvato, con un solvente speciale incollano sul vetro questa pellicola che è come vetro temperato però silicone che non si rompe il display ne si riga se cade. L'ho dovuto tenere però 48h senza custodia in modo che si incollasse. Infatti poi andava bene anche la custodia che avevo, ma lo rovinava un pò anche se non la scollava e in mano scivolava c'era rischio cadeva, cosi ho comprato una di queste originali samsung e adesso va alla grande. Perbenissimo. grazie
Anthon88
Apprentice
Opzioni

Ciao alessandro in particolare come si chiama la pellicola e la cover che hai applicato perché anche io ho lo stesso problema

Saverio571
MegaStar
Opzioni

Io ho montato un vetro temperato cellularline specifico per S8+. Abbinato alla cover clear. È perfetto.

Saverio Casadidio
0 Likes
Anthon88
Apprentice
Opzioni

Hai preso quella della cellular line completamente adesiva? 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Della cellularline ho preso il vetro temperato, non la pellicola. Si adatta perfettamente al display
Saverio Casadidio
0 Likes
Alessandro891
Journeyman
Opzioni
Ciao, infatti ne ho provate parecchie nessuna ha funzionato come questa. Ancora questa c'è l'ho incollata sopra e non si stacca, ho messo il cellulare addirittura anche negli occhiali VR stretti ed è uscita incollata, molto resistente. Come dicevo prima però non l'ho applicata io, cioè non può applicarla il cliente perché li a Mediaworld lo fanno, avevano un rotolo gigante di questa pellicola speciale e un solvente suo spray. In poche parole un macchinario con touch screen lo ha programmato per il mio telefono Samsung Galaxy S8 ed ha iniziato il macchinario stesso a regolarsi il rotolo, prendere misure, tagliarsela bene, sistemarsela al millimetro nel mentre la macchina faceva il lavoro lei puliva il display con il panno in microfibra. Appena ha finito ha applicato questo solvente liquido, e l'ha applicata con l'aiuto di questo macchinario. Non conoscevo questo metodo e provandolo wow, davvero resistente anche un'altra signora subito l'ha fatto, l'unica cosa è tenerlo 48h senza custodia finché si incolla bene, all'inizio si vedono poche bolle ma dopo un paio d'ore zero spariscono tutte, ma è normale me lo aveva detto e cosi fu, zero bolle. Ora ho qui la ricevuta Mediaworld di garanzia che mi hanno dato con scontrino e cercando la marca l'unica cosa che c'è scritto è:
"MWS SMPH PELL ZAGG HD" 23,98€ compreso di applicazione ecc. Codice articolo: 731013. EAN: 848467054484;848467022025.
Credo ci sarà in tutti i Mediaworld perché questo che abbiamo noi qui è piccolino, e c'era anche la pubblicità sullo schermo gigante che era una novità appunto per questi tipi di telefoni edge ma compatibile con qualsiasi telefono anche particolare perché la taglia il macchinario come ho visto.
Eccola ora ho trovato il link proprio questa ho messo: https://goo.gl/6eGkoT
E qui c'è il video che mostravano: https://youtu.be/CfirvhStX5Y
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io eviterei quella pellicola che mettono al Mediaworld. È siliconica e potrebbe rovinare il rivestimento antiimpronte.
Saverio Casadidio
0 Likes