Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione wi-fi con note 4

(Argomento creato il giorno: 03-11-2014 09:27 AM)
6793 Visualizzazioni
Fenix
First Poster
Opzioni

Passato da un paio di giorni da pple a note 4. Era ora... Enormemente soddisfatto.

Unica cosa è che non riesco a capire come mai non riesca ad utilizzare la rete wi-fi. Ne utilizzo die con protezione pasword a casa ed al lavoro. Le reti vengono rilevate, richiesta e inserita correttamente password. Quando vado su impostazioni, su elenco reti wi-fi  sottoil nome della rete compare " Pronto per essere connesso una volta migliorata la qualita della rete". Pero io uso normalmente la rete anche con il portatile e mai avuto problemi. Non capisco dove possa essere il problema. Sul portatile ho dovuto inserire manualmente le impostazioni ip e mi domandavo se dovessi fare lo stesso sule note. Se cosi come faccio? O che altre cose dovrei controllare? Grazie

0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fenix!

E' possibile che la rete aziendale richieda una connessione con IP statico.
Per impostare l'IP statico, tieni premuto sul nome della rete, seleziona la voce Modifica impostazioni di rete, selezionare Mostra opzioni avanzate Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Lollo1990
First Poster
Opzioni
Avete risolto?! Io ho lo stesso problema con un Samsung s4mini e ho provato di tutto, backup del Cel e resettato la Vodafone station 2 ma niente.
0 Likes
Lollo1990
First Poster
Opzioni
Avete risolto? perché io contano ad avere questo problema da settimane, ho un samsung s4mini e ogni minutile solo sul mio dispositivo si disconnette e appare la scritta "pronto per essere connesso una volta migliorata la qualità della rete", ho una Vodafone station 2 ma il problema è solo sul mio dispositivo, ho già fatto anche il backup! Aiutooro!
0 Likes
Fenix
First Poster
Opzioni

Io ho messo tutte le impostazioni a mano  e risolto tutto

0 Likes
SimoneMoro
Student
Opzioni

Anche io ho avuto problemi di connesisone con un tp-link

é un problema delle chiavi di protezione, immettendo tutto amano con ip statico si risolve ma se non puoi settare l'ip statico? sei fregato...

certo che con quello che costa doversi anche preoccupare di una cosa base come il WIFI....male male....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SimoneMoro, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a togliere la spunta da Rete intelligente sulle impostazioni Wi-Fi?
0 Likes
ggraceffa
First Poster
Opzioni
Anche io ho problemi con la connessione all'extender del Wi-Fi TP-Link. Ma non con altri. Con il precedente cinefonino non mi succedeva. Le ho provate tutte anche togliere la spunta a wi - fi intelligente ma niente. Se provo ad impostare IP statico non si attiva il pulsante connetti. Che fare devo tornare al 136€ di cinefonino?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ggraceffa, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a verificare la connessione ad altri router? Hai provato a cambiare il canale dall'extender?
0 Likes