Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati smartphone dual sim

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 03:18 PM)
1018 Visualizzazioni
Cri_24
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio,
Possiedo un samsung galaxy a22 4g dual sim. Finora ho utilizzato solo una sim, ma a breve inserirò una seconda sim. 
Vorrei sapere se, per quanto riguarda la connessione dati, è possibile tenere attiva la connessione dati di entrambe le sim contemporaneamente, di modo tale da ricevere, per esempio, notifiche di whatsapp sia sulla sim1 che sulla sim2 in qualsiasi momento.
Vi ringrazio.
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cri_24, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

In merito a quanto chiedi, posso indicarti che, inserendo due SIM, è possibile tenere la connessione attiva solo su una delle due.

Tuttavia, ciò non ti impedisce di ricevere le notifiche di Whatsapp per entrambi i numeri. Sul tuo A22, infatti, puoi utilizzare la funzione Doppio Account: questa funzione ti permette di utilizzare contemporaneamente due account per la stessa applicazione di messaggistica, così da poter accedere alle tue conversazioni su due account differenti da un unico dispositivo.

Per usufruire del Doppio Account, puoi seguire le indicazioni presenti a pag. 103 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202107/20210707093756564/SM-A22X_DSN_UM_Open_RR_Ita_Re...

1.JPG

Accedendo alla seconda app, potrai configurare il numero della SIM 2 e ricevere, così, le notifiche di entrambi gli account.

Fammi sapere se hai ulteriori dubbi.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes