Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione bluetooth intermittente dopo aggiornamento Samsung A7 2018

(Argomento creato il giorno: 05-03-2020 11:47 PM)
263 Visualizzazioni
AnisoaraCl
First Poster
Opzioni

Ciao,

non mi sembra di aver trovato argomenti analoghi, quindi apro un nuovo thread.

Dopo l'aggiornamento all'ultima versione del sofware disponibile (Pie) sto riscontrando problemi di connessione con le cuffie Bose Quietcomfort 35 II. In sostanza a distanza di neanche un metro dalle cuffie riscontro continue interruzioni di connessione, sentendo la musica a singhiozzi. Ho provato anche a collegare le cuffie con altri smartphone e questo problema non si presenta, quindi il problema è del cellulare.

Ho provato già a disaccoppiare le cuffie dallo smartphone e a riaccoppiarle, cancellato la cache e provato a cancellare i dati di rete (avevo trovato questa soluzione nella community per problemi di bluetooth) ma i risultati non sono cambiati. Non ho ancora provato a riportare il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma non so se può essere questa la soluzione.

Qualcuno sta avendo gli stessi problemi e sa come poterli risolvere?

Grazie mille,

Claudia

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AnisoaraCl, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Hai avuto modo di verificare se riscontri disconnessioni anche collegandoti ad altri apparecchi bluetooth? 

Questa verifica ci aiuterà a capire se occorre intervenire sul telefono o se il comportamento può essere dovuto ad un'incompatibilità parziale con le tue cuffie. È possibile, ad esempio, che le cuffie non siano certificate per il funzionamento con Android 9 ed occorra aggiornarle :winking-face:

Se il comportamento è comune a tutti i dispositivi bluetooth, è possibile che dipenda da un errore software generato durante l'installazione dell'aggiornamento. In questo caso ti confermo che eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica potresti risolvere!

Clicca QUI per sapere come salvare i tuoi dati, poichè il ripristino cancellerà tutti i contenuti.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes