Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g assente

(Argomento creato il giorno: 21-09-2018 09:47 AM)
14422 Visualizzazioni
Amar1312
First Poster
Opzioni

Salve a tutti....ho un Samsung S8 e da una settimana o di piu che riscontro un problema con la connessione dati. Senza una cadenza precisa ...di punto in bianco mi sparisce la connessione internet 4G rimangono solo le tacchette piene delle chiamate. A volte torna da sola a volte devo spegnere e riaccendere il telefono. il cellulare e aggiornato, la configurazione APN-MMSC-MCC-MNC  ho fatta, chiamato diverze volte l'assitenza iliad e fatto tutto quello che lo mi hanno detto, ma la connessione 4G o 4G+ non vuole andare ma la cosa strana che la connessione 3G va ma appena metto in 4G la connessione salta  e mi tocca mettere manualmente 3G.qulacuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?

 

Samsung S8 preso su amazon  giugno 2017, operatore Iliad da fine luglio.

 

 

0 Likes
21 Risposte
tede75
Journeyman
Opzioni
eh lo so ma il problema che mi è finita la garanzia e sicuramente opteranno per cambiare scheda madre perché non vogliono stare a rompersi. e se dovesse prendo un altro cellulare ma a questo giro andrò su altro.mi sono fossiliazzato troppo con samsung preso tutta la famiglia S tranne i 5 e non ho avuto pochi problemi!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tede75,

 

hai avuto modo di testare anche altre sim, di altri operatori?

 

Se il tutto è infatti legato solo alla tua sim, è possibile verificare i seriviz con il proprio operatore ed eventualmente chiedere un reset dei servizi sulla sim.

 

Qualora invece il tutto sia esteso a varie sim e vari gestori, potrebbe essere utile un backup e ripristino.

 

Mi confermi di aver già fatto queste verifiche?

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes