Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Configurazione WAP e MMS su GT-S3570 Ch@t TXT2

(Argomento creato il giorno: 01-08-2013 12:53 PM)
4904 Visualizzazioni
lucia12
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un samsung gt-s 3570 ch@at txt2 pero' non riesco a inviare e ricevere gli mms, inoltre avendo attivo il servizio internet sulla mia sim non riesco ad utilizzare nemmeno quello. Ho telefonato al mio operatore e mi disse che per configurarlo ho bisogno di un modello compatibile con in il mio perche' la samsung per quanto rigurada il gt-s 3570 non ha fornito il messaggio autoistallante......come potrei risolvere questo pèroblema? grazie infinite!

 

0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Lucia, Benvenuta nella Community Smiley Felice

 

Hai già provato ad utilizzare il nostro strumento di configurazione MMS e WAP?

 

Tienici aggiornati Smiley Strizza l'occhio

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
lucia12
Student
Opzioni

Ciao! Problema risolto! In pratica l'addetta del callcenter non ha trovato il modello del mio telefono, poi quello stesso giorno ho riprovato a telefonare al mio gestore e mi sono messa in contatto con un'altra addetta che mi ha risolto il problema in men che non si dica. Quindi mi ha inviato il messaggio autoistallante sia per gli mms che per internet perche' nei loro tabulati esiste il modello dello del mio telefono, forse la signorina che ho contattato la mattina non aveva esperienza!

 Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Lucia, Benvenuta nella Community Smiley Felice

 

Hai già provato ad utilizzare il nostro strumento di configurazione MMS e WAP?

 

Tienici aggiornati Smiley Strizza l'occhio

 

 

0 Likes
Soluzione
lucia12
Student
Opzioni

Ciao! Problema risolto! In pratica l'addetta del callcenter non ha trovato il modello del mio telefono, poi quello stesso giorno ho riprovato a telefonare al mio gestore e mi sono messa in contatto con un'altra addetta che mi ha risolto il problema in men che non si dica. Quindi mi ha inviato il messaggio autoistallante sia per gli mms che per internet perche' nei loro tabulati esiste il modello dello del mio telefono, forse la signorina che ho contattato la mattina non aveva esperienza!

 Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te Lucia! Ci fa molto piacere che il problema sia stato risolto Smiley Felice

0 Likes