Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione posta Lotus

(Argomento creato il giorno: 07-11-2018 09:52 AM)
330 Visualizzazioni
sragrg
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei configurare la posta dell'account Lotus aziendale senza usare l'app Lotus Travel perchè non si aggiorna in tempo reale, come posso fare? ho già provato in tutti i sistemi per avere le notifiche in tempo reale ma l'unica è entrare nella posta e fare l'aggiornamento "manuale"

Grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sragrg,

Se utilizzi un dispositivo Android posso consigliarti di provare ad utilizzare l'applicazione nativa Email presente sui nostri terminali, in quanto consente di poter configurare un account di posta elettronica personale utilizzando la configurazione manuale come descritto QUI.

Dalle impostazioni dell'account, è possibile poi scegliere di impostare la sincronizzazione delle email in tempo reale, nel caso in cui l'account lo consenta.

Tieni presente, tuttavia, che non possiamo garantire il corretto funzionamento dell'applicazione con gli account di posta elettronica aziendali a causa delle configurazioni della casella e di eventuali restrizioni.

In questi casi, quindi, consigliamo sempre di procedere tramite l'applicazione dedicata o facendo l'accesso dal browser.

Lascio la parola ai nostri lettori della Community nel caso possano consigliarti un'applicazione di terze parti che fa al caso tuo :winking-face:

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes