Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione google play store lenta

(Argomento creato il giorno: 04-05-2018 10:58 AM)
441 Visualizzazioni
Ormapa
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ieri ho acquistato un A5 2017, ho seguito tutte le procedure di configurazione , usato Smart Switch per trasferire i dati dal mio vecchio A3, ma si presenta un problema con il completamento della configurazione  di play store di Google.  Ho cercato assistenza sul supporto Google e seguito i vari procedimenti  da loro suggeritomi: svuotare la cache  di play store, riavviare il telefono, ma niente. Alla fine ho riportato il cellulare alle impostazioni  di fabbrica, seguito nuovamente  tutta la procedura di configurazione  ma niente, il completamento non avviene,  è  lentissimo e quindi non mi si scaricano o aggiornano  le applicazioni. Come devo comportarmi? Non ho una grande dimistichezza con il telefono...

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ormapa, benvenuto nella Community Samsung!

Questo inconveniente viene riscontranto sia tramite la rete dati della SIM che la Wifi?

Hai verificato che non ci sia l'opzione risparmio dati attiva in questo momento (icona tonda con un simbolo + al centro) ?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes