Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividere foto da galleria

(Argomento creato il giorno: 14-01-2019 07:20 PM)
14016 Visualizzazioni
Kobe84
First Poster
Opzioni

Ciao  a tutti 

Ho appena comprato un Samsung Galaxy A5 del 2017.

Ho notato che se entro nella galleria seleziono una foto e clicco su condividi mi da in automatico una "scorciatoia" mostrando i contatti più usati di whatsapp quando i vecchi samsung ti facevano invece scegliere i social senza mostrare nulla.Si può disattivare questa opzione ??

Allego uno screen per farvi capire di che parlo

Grazie

20190114_191421.png

0 Likes
Salta alla soluzione
18 Risposte
clarabit
First Poster
Opzioni
buona sera..ho un Samsung Galaxy A51 . quando sono su facebook...se voglio inviare una foto sotto un commento...mi mostra tutta la galleria, per cui devo cercare le foto...anche se
ho creato album...ma non riesco a selezionarli . Come posso fare per richiamare gli album per non visionare tutte le foto....dato che sono tante???😁 grazie
0 Likes
PaoloMesti
First Poster
Opzioni

Ciao e perdonami vedere più neanche le icone delle recenti condivisioni come si fa?

0 Likes
PaoloMesti
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia e per rimuovere anche i suggerimenti delle app con cui condividere si riesce?

0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona serata . Scusate l intromissione , avendo un s 20 plus , nelle funzioni avanzare non trovo condivisione diretta pet disattivarla . Sapete come farlo?
Grazie infinite a tutti/e
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marlena7,

Puoi rimuovere i suggerimenti di condivisione facendo l'accesso a:

- Impostazioni.

- Funzioni avanzate.

Condivisione diretta.

Disattivando questa voce non verranno più proposti i contatti più frequenti ma soltanto le icone delle applicazioni.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Ciao Virginia
Facendo la procedura che mi suggerisci su funzioni avanzate non compare la voce condivisione diretta , il mio è l s20 plus .
Ciao. E grazie infinite
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marlena7,

procedi come segue:

- Rubrica

- Tre linee in alto a sinistra

- Rotellina impostazioni

- Condivisione immagine profilo

- Disattivalo trascinando l'opzione attiva verso sinistra

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Ciao Virginia
Quindi la condivisione diretta riguarda solo ed esclusivamentela condivisione della rubrica ?
Ciao e buona giornata.
0 Likes
superzio4
First Poster
Opzioni
Ciao.invec3 per aggiungere contatti alla condivisione 9 eliminarne altri come si fa ?
0 Likes