Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concorso Xmas Giftie - Segnalazione di grave IRREGOLARITA'

(Argomento creato il giorno: 04-09-2018 10:42 AM)
366 Visualizzazioni
green68
Explorer
Opzioni

Buongiorno members, state partecipando al concorso Xmas Gifties?

come avrete notato per tutte le attività, tranne una, il punteggio che i partecipanti posson raggiungere è lo stesso.

L'unica attività che alla fine deciderà i vincitori è lo "STRUZZO VOLANTE" perchè è l'unica che ha un punteggio variabile;

e vi siete chiesti come fanno molti utenti a raggiungere punteggi giornalieri così alti?

Molto semplice,  come sapete avete a disposizione 10 partite giornaliere con 3 tiri ciascuna, il trucco è quello di fare solo i primi 2 tiri, e se il punteggio raggiunto non è quello desiderato, e cioè 149 0 148, basta uscire dal gioco e rientrare, si può fare infinite volte, portando così a termine solo le partite con il massimo punteggio.

Il regolamento è aggirato, il concorso è evidentemente falsato, ho già fatto segnalazione a SAMSUNG e alla società delegata Seri Jakala, fatelo anche voi, magari si riesce a farlo annullare o a far invalidare i punteggi ottenuti con questa attività.

 

Saluti a tutti

roxio
Pathfinder
Opzioni

Soltanto per informarvi che ancora non ho ricevuto risposta da parte di Samsung alla mia PEC e domani sarà un mese.... Be', direi bene...

0 Likes
Zapan
Apprentice
Opzioni

Neanche io...

0 Likes
roxio
Pathfinder
Opzioni

Giusto come aggiornamento: Samsung ha risposto alla PEC di Altroconsumo (non alle mie) dicendo che è tutto regolare perché quel tiro su cui ho manifestato doglianza, risulta sul loro sistema pari a 0 visto che non ho completato la giocata.

Sinceramente non so se ridere o piangere: è ovvio che NON ho completato la giocata perché il sistema non l'ha registrata....

Devo dire che non mi aspettavo nulla di diverso ma certo una risposta così fa davvero riflettere su come il Concorso sia stato svolto.

 

0 Likes
Naza97
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sono uno dei concorrenti che al termine del concorso è rientrato nella top10, ma per mia sfortuna (non so se questa cosa ci accomuna tutti e 10) ho ricevuto la mail di notifica vincita e ad oggi del mio premio non si vede nemmeno l'ombra. Per di più da nessuna parte si trovano notizie a riguardo, se qualcuno dovesse avere qualche novità (buona o cattiva che sia) potrebbe gentilmente informarmi? Grazie in anticipo :smiling-face:

0 Likes
Zapan
Apprentice
Opzioni

Idem.

Sul regolamento o sulla mail, non ricordo, si parlava di un massimo di 6 mesi per la spedizione. Mi pare che la notifica fosse arrivata a metà gennaio, quindi dovrebbe essere metà luglio il termine. 

0 Likes
Andrew7
Journeyman
Opzioni

 A dire il vero il regolamento parlava di 120 giorni, quindi avrebbero già dovuto spedire i premi. Tuttavia anche io non ho ancora ricevuto nulla.

0 Likes
Zapan
Apprentice
Opzioni

Ancora tutto tace...

0 Likes
tous40
First Poster
Opzioni

Gentili Utenti,

 

anche io sono nelle vostre stesse condizioni ho un punteggio di 363116 punti e da aggiungere ed in attesa erano 49710 per cui teoricamente sarei tra i vincitori ma se hanno falsato i punteggi a tutti allora vi invito tramite legale o altri canali purché email pec di contattare i seguenti indirizzi email denunciando l'accaduto e la vostra situazione cosi magari una denuncia o email o un reclamo di massa porterà le autorità a penalizzare e far emergere le irregolarità del concorso e fornire a noi tutti ciò che ci spetta  o quanto meno delle scuse scritte.

Ecco a chi scrivere:

 

[rimosso]

 

spero che mi aggiornerete su quanti di voi scriveranno, più siamo a scrivere,reclamare e denunciare e più effetto e valenza hanno le nostre problematiche.

 

ciao a tutti

LC

0 Likes
Zapan
Apprentice
Opzioni

Ragazzuoli sono passati 8 mesi... tra un po partoriamo. Novità?

Ma qualcuno i premi li ha ricevuti?

Qua andiamo sempre peggio...

0 Likes
Zapan
Apprentice
Opzioni

Andrew7 qualche novità?

0 Likes