Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come trasferire le foto da WhatsApp su scheda Sd Samsung Galaxy A3 2017

(Argomento creato il giorno: 18-11-2018 05:49 PM)
11702 Visualizzazioni
Lolla1
Journeyman
Opzioni

Gentilissimi, come faccio a trasferire le foto da whatsapp su scheda sd per Galaxy a3 2017? Prima dell'aggiornamento ci riuscivo, ora, dopo aver riaggiornato non riesco più. Lo so che sono imbranata, ma chiederò sempre aiuto. Grazie

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
7272527
Journeyman
Opzioni

Prova a tenere premuta la cartella,

Dopodiché Clicca il tre puntini in alto a destra e fai spostaScreenshot_20181119-182157_My Files.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Lolla1
Journeyman
Opzioni

Grazie: finalmente ci sono riuscita!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
7272527
Journeyman
Opzioni

Ciao Per trasferire video e foto sulla MicroSD è veramente semplice

Ti basterà aprire archivio e seguire queste indicazioni

Archivio 》memoria interna》WhatsApp》media

Quando ti troverai nella cartella di WhatsApp seleziona la cartella WhatsApp images fai sposta e recati sulla MicroSDScreenshot_20181118-194111_My Files.jpg

Lolla1
Journeyman
Opzioni

L'immagine è chiara, riesco ad arrivare alla cartella images, ma non vi è l'opzione sposta. Dove la trovo? Grazie e chiedo scusa per la mia ignoranza 

0 Likes
Soluzione
7272527
Journeyman
Opzioni

Prova a tenere premuta la cartella,

Dopodiché Clicca il tre puntini in alto a destra e fai spostaScreenshot_20181119-182157_My Files.jpg

Soluzione
Lolla1
Journeyman
Opzioni

Grazie: finalmente ci sono riuscita!!!

0 Likes
Angelfazz
Student
Opzioni

Salve raga, (ho visto che la discussione è un pò vecchiotta ... del resto il nostro S7 ha ormai qualche annetto ... ma io lo trovo ancora fantastico :winking-face:

La questione di trasferire le foto W.App è molto interessante ma mi ci voglio collegare per porre un'altra esigenza

Ho da pochissimo acquistato un drone DJI mini ... questo in pratica quando gira un video crea una copia in bassa risoluzione sullo smartphone (che io ho disabilitato) e poi successivamente se a uno interessa può scaricare il video. Questo Download ho riscontrato che avviene sulla memoria interna ... pensate che invece sia possibile far avvenire questo direttamente sulla microsd?