in data 18-11-2018 05:49 PM
Gentilissimi, come faccio a trasferire le foto da whatsapp su scheda sd per Galaxy a3 2017? Prima dell'aggiornamento ci riuscivo, ora, dopo aver riaggiornato non riesco più. Lo so che sono imbranata, ma chiederò sempre aiuto. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-11-2018 06:23 PM
Prova a tenere premuta la cartella,
Dopodiché Clicca il tre puntini in alto a destra e fai sposta
in data 20-11-2018 03:16 PM
Grazie: finalmente ci sono riuscita!!!
in data 18-11-2018 07:43 PM
Ciao Per trasferire video e foto sulla MicroSD è veramente semplice
Ti basterà aprire archivio e seguire queste indicazioni
Archivio 》memoria interna》WhatsApp》media
Quando ti troverai nella cartella di WhatsApp seleziona la cartella WhatsApp images fai sposta e recati sulla MicroSD
in data 19-11-2018 03:39 PM
L'immagine è chiara, riesco ad arrivare alla cartella images, ma non vi è l'opzione sposta. Dove la trovo? Grazie e chiedo scusa per la mia ignoranza
in data 19-11-2018 06:23 PM
Prova a tenere premuta la cartella,
Dopodiché Clicca il tre puntini in alto a destra e fai sposta
in data 20-11-2018 03:16 PM
Grazie: finalmente ci sono riuscita!!!
in data 11-06-2020 09:16 AM
Salve raga, (ho visto che la discussione è un pò vecchiotta ... del resto il nostro S7 ha ormai qualche annetto ... ma io lo trovo ancora fantastico
La questione di trasferire le foto W.App è molto interessante ma mi ci voglio collegare per porre un'altra esigenza
Ho da pochissimo acquistato un drone DJI mini ... questo in pratica quando gira un video crea una copia in bassa risoluzione sullo smartphone (che io ho disabilitato) e poi successivamente se a uno interessa può scaricare il video. Questo Download ho riscontrato che avviene sulla memoria interna ... pensate che invece sia possibile far avvenire questo direttamente sulla microsd?