Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come scaricare foto da un Samsung Next Turbo

(Argomento creato il giorno: 08-09-2014 10:06 PM)
2966 Visualizzazioni
lf
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un Samsung Next Turbo e vorrei scaricare le foto su pc, ma non riesco. Smiley LOL

Come si fa?

Ho provato a collegare al pc il cavetto in dotazione con lo smartphone, ma fa sempre un rumore strano con il simbolo del lampo, quindi della carica, che lampeggia sullo smartphone, a parte oggi pomeriggio che non l'ha fatto, è comparso un avviso che parlava di connessione a dispositivo... mah... ma le foto sul pc non ci sono ancora.

Grazie,

ciao

0 Likes
7 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao, per poter trasferire i vari file al PC ti consiglio di installare il software Samsung Kies scaricabile da QUI.

lf
First Poster
Opzioni

Grazie, ho scaricato il programma, ma quando collego lo smartphone al pc si sente sempre quel rumore strano... vibra tutto, pare che sia in carica... proverò a cambiare cavetto... comunque grazie!

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

E' normale, se colleghi lo smartphone al PC tramite cavo USB il dispositivo nel frattempo si carica sfruttando l'alimentazione del computer Smiley Molto-felice

0 Likes
lf
First Poster
Opzioni

Ho provato su un pc in ufficio e non ci sono problemi, quindi il cavetto è ok.

Ho provato di nuovo sul mio portatile, ma su un'altra porta usb e almeno non si sente più quel rumore strano. Ok che è in carica, ma sul pc non compare niente, cioè il pc non riconosce il nuovo dispositivo collegato (lo smartphone).

Leggendo un po' qua e là, potrebbe essere dovuto al fatto che ho un windows 8. Ma come faccio a scaricare le foto?????????????

Ho provato anche a scaricare kies, ma anche qui quando faccio il collegamento pc-smartphone non succede niente! Provo a cliccare sul tasto "errore..." come da istruzioni, ma non succede niente lo stesso!!!

Tra l'altro mi sembra strano che un pc con windows 8 non abbia la possibilità di vedere uno smartphone collegato ad esso, come avveniva con i precedenti sistemi operativi!!!!!

Come faccio a scaricare le foto??????????

Grazie!!!!!!

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Quando colleghi il dispositivo al tuo PC attivi la modalità di massa che appare nel menù superiore del tuo Next Turbo?

0 Likes
lf
First Poster
Opzioni

Grazie Mirkus, ma niente... ho guardato nel menu superiore del mio next turbo, ma non compare la modalità di massa... ho cercato in impostazioni, ma non trovo niente... grazie lo stesso comunque! Da qualche parte ho letto che un difetto dei samsung è che non si connettono facilmente ad altri dispositivi...

0 Likes
lf
First Poster
Opzioni

Ciao Mirkus!!! Ce l'ho fatta!!! Ho disinstallato kies, disinstallato i driver samsung, reinstallato kies e connesso il next turbo a un'altra porta usb del pc e incredibilmente il pc l'ha riconosciuto!!! ...anche se all'inizio diceva che il dispositivo non era tra quelli compatibili con kies... sono riuscito a importare le foto in kies, ora c'è il problema che non riesco a salvarle sul pc... si interrompe il salvataggio, ho provato sia a salvare tutte le foto tutte in una volta che a salvarne una sola, ma niente... non si salvano, nè si visualizzano... ma prima o poi ci riuscirò!!!!!

0 Likes