Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come sbloccare schermata home samsung s8

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 07:29 PM)
316 Visualizzazioni
Members_pyaHz1L
First Poster
Opzioni

buongiorno,  in sintesi 1 settimana fa ho impostato il blocco schermata home con l'impronta del dito. ho fatto tutta la procedura e non mi ha chiesto nessuna password. Dall'altra sera non mi fa piu' entrare (non riconoscendo l'impronta, immagino), ed esce la seguente dicitura "utilizzate la password dopo il riavvio. La password contiene almeno 4 caratteri, inclusa almeno 1 lettera". non mi fa spegnere forzatamente il cellulare, riportandomi alla suddetta dicitura, ma posso riavviarlo, ma la cosa non cambia. infine dopo il riavvio, inserisco nel campo della password il pin che inserivo precedentemente al blocco con l'impronta, parte un countdown di 30 secondi e ricompare la stessa dicitura.

Potreste aiutarmi, dicendomi come posso sbloccare il tutto senza perdere niente? infine volevo già informarVi che ho effettuato tutti i tentativi trovati in google, purtroppo con nessun risultato ed anche con il trova cellulare/google account/samsung account e tutto il resto.

grazie

0 Likes
3 Risposte
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Prima di impostare ľimpronta avevi un pin/password? Se si ti sta chiedendo quello
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ci sono passato io. Se non te la ricordi non c'è niente che puoi fare, prova password pure più lunghe di 4, altrimenti non perdere tempo e vai centro assistenza. In un attimo te lo sbloccano però facendo reset
E 20 euro di costo.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non mi pare volesse fare il reset, per non perdere dati.
Sperando che la maggior parte dei dati siano su scheda sd o in cloud, posso indicare la procedura per fare reset:

- Spegni il telefono
- Tieni premuti i tasti Accensione, Volume alto e pulsante Bixby finché non compare la schermata blu
- Attenti finché non comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe data/factory reset'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'yes'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'reboot system now'
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio