Qualcuno sa indicarmi un Gimbal stabilizzatore di immagine su tre a.s.s.i che sia compatibile con il mio smartphone? Samsung Galaxy A32 5G ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno sa indicarmi un Gimbal stabilizzatore di immagine su tre a.s.s.i che sia compatibile con il mio smartphone? Samsung Galaxy A32 5G ... Visualizza Post |
buongiorno, in sintesi 1 settimana fa ho impostato il blocco schermata home con l'impronta del dito. ho fatto tutta la procedura e non mi ha... Visualizza Post ![]() Non mi pare volesse fare il reset, per non perdere dati.Sperando che la maggior parte dei dati siano... Visualizza Post |
Per causa non aggiornamenti samsung a 32 4g ancora alla patch di febbraio il mio samsung non va più!!!! Sono bloccato con le password state in... Visualizza Post Ciao Fab1ett0, come già CatsInThe Cradle ha fatto notare, non necessariamente l'inconveniente può de... Visualizza Post |
Buonasera, ho un samsung galaxy A71 da circa un anno e mezzo. Da questa mattina lo smartphone ha smesso di vibrare. Avevo un aggiornamento... Visualizza Post |
Allora io non vorrei dire nulla ma questo beato aggiornamento che tanto doveva arrivare a maggio cara samsung italia non pare che stiate esagerando... Visualizza Post |
Buongiorno, sono passato da un s7 Edge ad a71... Mi sono trovato benissimo con s7 Edge. Ho speso 450 euro(sono quasi 1milione) tra telefono e... Visualizza Post Buongiorno, mi scuso un po' anche io per avere usato dei toni un pochino eccessivi. Lei è molto gent... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dirmi se esiste un modo per togliere il riquadro in basso nella fotocamera A52s 5g dove... Visualizza Post |
Da un po di giorni mi sono accorto che non riesco a ricevere le mail di Alice su samsung mail sapete dirmi se c'è qualcosa Visualizza Post Ciao cercopiteco, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/app-e-... Visualizza Post |
Ho uno smartphone Samsung A8 2018 che non mi rileva la CIE. Il servizio Samsung members imputa il disservizio alla app CieID dello Stato,... Visualizza Post Se su altri dispositivi (Samsung e non) l'app funziona, io direi che è samsung che la deve far girar... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di Samsung a52s 5g. Stamattina ho notato un fatto nella fotocamera frontale, praticamente stavo facendo un... Visualizza Post Ciao Manuelmanuel877, benvenuto nella nostra Community! Desidero rassicurarti fin da subito che quan... Visualizza Post |
Vorrei sapere se il modello Galaxy A13 è compreso nel prossimo aggiornamento ad Android 12 Visualizza Post Ok grazie x i consigli, cmq sono riuscito a farlo funzionare ci voleva il cavo di collegamento origi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti 😀 Volevo chiedere a chi ha questo modello Samsung; Galaxy A52s 5G come vi trovate? O meglio, come vi trovate... Visualizza Post Ho acquistato il Samsung A52s 5g e devo dire sono molto soddisfatta. Chi ha domande, chieda pure, pr... Visualizza Post |
Come modifico la modalità scatto in movimento mod.A53 Visualizza Post Nell'applicazione Camera guarda se puoi: - Impostazioni fotocamera - Impostazioni da mantenere Visualizza Post |
Salve,da questa mattina non riesco a chiamare i numeri in rubrica , come digito il numero non squilla e si disconnette la chiamata cosa puo essere... Visualizza Post Ciao Albatro, come richiesto da CatsInTheCradle, potresti indicarci se rilevi tacche di linea sulla ... Visualizza Post |
salve a tutti, ho l'abitudine di portare il mio A52 nella tasca dei jeans, sono sicuro di bloccare lo schermo prima di mettere il cellulare... Visualizza Post Ciao ...anche a me capita .Ho notato che se hai lo sblocco con il trascinamento ,quando il blocco sc... Visualizza Post |
Salve, utilizzavo un Samsung J6 2018.Durante l'utilizzo il telefono si spegne e all'avvio mostra: "Could not do normal boot, INVALID... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un M32 e dopo l'ultimo aggiornamento effettuato i primi di giugno, lo schermo dello smartphone si blocca circa 3-4 volte al... Visualizza Post Ciao Members_bUJuIwH, ti do il benvenuto nella nostra Community! La situazione che descrivi è bizzar... Visualizza Post |
Please help me my phone has virus 😫 Visualizza Post Hi mhizselina, welcome to the Samsung Community! How come do you think your mobile is anyhow infecte... Visualizza Post |
E ho un problema che non capisco,tutte le foto,galleria, social,you tube qualsiasi cosa che apro e se voglio fare la foto si vede bianco... Visualizza Post Ciao chanel9, benvenuta nella nostra Community! Dalla foto postata non sembra evincersi un "effetto ... Visualizza Post |
buongiorno, come si fa per ricevere una notifica SONORA quando la batteria è quasi scarica? Trovo che sia una funzione necessaria. Grazie Visualizza Post A me non suona proprio, praticamente mi rendo conto che il telefono si sta scaricando....quando è sc... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |