Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho comprato questo telefono da pochi giorni e funziona tutto alla grande, l'unico problema che ho è che se provo a scattare una... Visualizza Post
Il mio galaxy a52s 5g (brand TIM) ha ancora la patch di questo marzo. E stiamo a giugno. Quando si muoveranno a rilasciare le altre patch?
Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
sto riscontrando ormai da più di un mese un problema con le chiamate, non riesco a telefonare mio nonno, la chiamata... Visualizza Post
Ho un Galaxy A32 5g. Sicuramente non è un top di gamma e non mi aspetto chissà cosa, ma era nell'elenco dei telefoni che avrebbero dovuto... Visualizza Post
La Community Samsung (la “Community”) è gestita da o per conto di SAMSUNG ELECTRONICS (UK) LIMITED, una società di diritto inglese con numero... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
La protezione occhi non funziona perfettamente nel mio M52. L'ho impostata come sempre attiva, ma spesso nella schermata di sblocco e anche... Visualizza Post
Salve, prima di acquistare un Samsung A32 4g c'è un modo per sapere se la app gioco Mario Kart Tour è compatibile? Chiedo perché alcuni Samsung... Visualizza Post
Ciao a tutta la community, vorrei un vostro consiglio in merito al sensore di prossimità virtuale. Ho acquistato un samsung A13 che avevo... Visualizza Post
Buongiorno, volevo mettere delle suonerie personalizzate per le notifiche e messaggi, ma non riesco a trovare la cartella "notifications"... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il Samsung Galaxy a52s 5G 4 giorni fa e ho riscontrato problemi di batteria poiché dura veramente poco e mi sono chiesta... Visualizza Post