Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo

(Argomento creato il giorno: 30-06-2013 10:14 AM)
556304 Visualizzazioni
martina1
Apprentice
Opzioni

ho bloccato lo schermo con una password, non la ricordo più. come posso eventualmente sbloccare lo schermo.

Salta alla soluzione
132 Risposte
Ebeline
First Poster
Opzioni

Non riesco sbloccare scherzo o dimenticato password.samsung Galaxy J7

0 Likes
Ebeline
First Poster
Opzioni
Sono Cristina
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Antonio29155, Ciao Ebeline, Benvenuti sulla Community Samsung!

Se sul vostro dispositivo avete eseguito l'accesso al vostro Samsung Account, vi suggerisco di provare a sbloccare il vostro dispositivo con Find My Mobile: potete seguire questa guida 

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Darius4
First Poster
Opzioni

@martina1  ha scritto:

ho bloccato lo schermo con una password, non la ricordo più. come posso eventualmente sbloccare lo schermo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Darius4, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a seguire le istruzioni indicate in questo thread? :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
hancydie
First Poster
Opzioni

buonasera non ricordo il pin della schermata di blocco del tablet,ho già provato con trova il mio dispositivo ma non è connesso al wifi.Posso risalirci in altro modo?

0 Likes
FESTOS
First Poster
Opzioni

Sono Fausto, Non riesco a ripristinare il cellulare galaxy note Edge , prima avevo una password con inpronta ora che si è bloccato mi chiede una pass. alfanumerica da me mai inserita . Come si può sbloccarlo  GRAZIE

0 Likes
giulia85dg
First Poster
Opzioni

saòve, non riesco a sbloccare il mio cell samsung galaxy j4+ ho messo le direzioni e non le ricordo

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao giulia85dg,

se sul telefono hai configurato un Samsung Account, puoi sbloccare lo schermo da remoto, accedendo da PC al nostro portale Find My Mobile con le credenziali del tuo Samsung account.

In questo modo, una volta sbloccato lo schermo, potrai procedere con un backup e ripristino laddove non dovesse venirti in mente il segno di sblocco memorizzato.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
baronebirra1985
First Poster
Opzioni

Ciao, io dovrei recuperare tutti i miei dati (foto-sms-video) dal mio S7 che mia figlia ha fatto cadere e di conseguenza rotto il display. Ho collegato tramite usb il cell al pc ma risulta vuoto, allora leggendo online i vari forum ho provato a sbloccarlo tramite findmymobile e mi risulta sbloccato.

Peccato però che sul pc mi risulta sempre vuoto e su kies mi chiede una password per sbloccarlo, che non so dove reperire e non so nemmeno dove inserirla. Potete aiutarmi per favore ?

Grazie.

0 Likes