Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso aggiornare il mio galaxy s3

(Argomento creato il giorno: 19-02-2014 01:59 PM)
30942 Visualizzazioni
francescoamoros1
First Poster
Opzioni

ho  android 4.1.2 e vorrei la nuova versione 4.3 come posso averla nel mio telefonoil mio numero è 3******8

0 Likes
13 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao francescoamoros! Benvenuto nella nostra Community! Robot Molto-felice

Ti informo che puoi trovare indicazioni su come verificare la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo dispositivo, proprio QUI! Robot Strizza l'occhio

Qualora avessi necessità di supporto tecnico telefonico, puoi fare riferimento al Servizio Clienti Exclusive al numero 800578277.

Tienimi aggiornato Smiley Felice

0 Likes
Silvia18
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho l'aggiornamento 4.3 del Galaxy S3. . Come faccio a scaricare il 4.4? Smiley Triste
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Silvia18! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che al momento, l'ultimo aggiornamento software rilasciato per il tuo dispositivo è Android 4.3.

Rimango a disposizione qualora ti occorrano maggiori informazioni Robot Felice
0 Likes
Silvia18
First Poster
Opzioni
Grazie mille. Ma sapete quando esce il 4.4 sul galaxy s3?
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Silvia18!

Al momento non abbiamo informazioni in merito.

Stay tuned Robot LOL
0 Likes
ema99fer
First Poster
Opzioni

come aggiorno il mio samsung galaxy s5 ad android 4.4.4 ?

0 Likes
perry_971
First Poster
Opzioni
Per l's3 è molto difficile se non impossibile che esca l'aggiornamento al 4.4. Se proprio lo vuoi scarica una mod, però andrai fuori garanzia.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Temo che gli aggiornamenti del S3 siano ufficialmente terminati, salvo piccoli aggiustamenti della versione 4.3 non si andrà oltre. Perdendomla garanzia puoi installare quello che vuoi.
Maurizio
0 Likes
Dariocasto802
First Poster
Opzioni
Passate a apple! almeno nn danno problemi come i Samsung che nn aggiornandosi più si bloccano e vanno da schifo! S3 pagato 550 euro e dopo 2 anni è da buttare, mentre l'hi phone 3 ancora va benissimo
0 Likes