in data 17-09-2017 08:26 PM
Dopo un aggiornamento automatico, sono ancora in garanzia, da android 6.0 a 7.0 la mia schermata di blocco
mostra l'orario su due righe: la prima l'ora e la seconda i minuti.
Non ho modificato nulla e nei vari post su questo forum ho letto che altri su altri Smartphone hanno lo stesso problema.
Ho provato a seguire i vari suggerimenti p.e. su impostazioni attivare Always ON e poi modificare lo stile dell'orologio, oppure sempre in Impostazioni -> Schermata di blocco disattivare Notifiche.
Nulla succede.
L'orologio così fa veramente ... *****o.
Cosa si puo' fare, a parte eliminare la schermata di blocco?
in data 19-09-2017 03:27 PM
Ciao manona,
desidero indicarti che la visualizzazione su una singola riga o su due righe dell'orario sulla schermata di blocco, dipende dall'attivazione delle notifiche.
I casi sono i seguenti:
- se si attivano le notifiche sulla schermata di blocco, per questioni di spazio, l'orario sarà su una riga
- se di disattivano le notifiche, l'orario sarà su due righe
Per attivare/disattivare le notifiche sulla schermata di blocco, potrai accedere a:
- impostazioni
- schermata di blocco e sicurezza
- notifiche
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-11-2017 03:58 PM
Ho seguito la procedura sottoindicata ma l'orologio resta su due livelli differenti. Sia sul tablet che nel telefono. Orribile l'orario così impaginato. Qualcuno per cortesia può risolvere. Il probkema si é presentato dopo l'ultimo aggiornamento.
in data 27-11-2017 04:20 PM
Ciao Barbara24, benvenuta nella nostra Community,
mi confermi quindi che anche attivando le notifiche sulla schermata di blocco, l'orologio è comunque su due righe?
Puoi inviarmi la foto?
Puoi indicarmi esattamente le prove che hai già effettuato al fine di non fartele ripetere inutilmente?
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 03-12-2017 06:11 PM
Come richiesto invio due schermate con l'orologio sfalsato sia nel mio tablet che nel telefono.
Mi pare alquanto strano di dover fornire immagini quando dovreste essere al corrente di questa problematica, verificatasi dopo l'ultimo aggiornamento. Spero siate così cortesi da risolvere.
03-12-2017 09:11 PM - modificato 03-12-2017 09:37 PM
Ciao Barbara24
entra in impostazioni/schermo/always on display segli orologio digitale si presenta una schermata con l'orologio su due righe
In basso a sinistra clicca su l'icona stile orologio e li scegli se lo vuoi su 1 o 2 righe
in data 04-12-2017 01:33 PM
Negativo! Non è l'ALWAYS ON DISPLAY ad avere quell'aspetto ma l'orologio della schermata di blocco.
L'ALWAYS ON DISPLAY nel tablet non l'ho nemmeno.
in data 04-12-2017 02:00 PM
Anche io ho lo stesso problema l ora rimane su due righe
in data 05-12-2017 02:38 PM
Ciao Barbara24,
la disposizione su una riga o su due righe dell'orologio, dipende dal fatto che le notifiche siano visibili o meno nella schermata di blocco.
Se accedi a:
- impostazioni
- schermata di blocco e sicurezza
- notifiche
potrai gestire la visualizzazione delle stesse con l'apposito tasto mostrato in figura:
Se attivi la voce, l'orologio, per questioni di spazio, viene riportato su una sola riga, in caso contrario su due righe.
Non si tratta quindi di un malfunzionamento.
Rimango a disposizione :womanwink:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 05-12-2017 04:25 PM
Fatto ma rimane sempre su due righe sulla schermata di blocco.quando ricevo la notifica diventa di una riga ,ma appena apro la notifica ritorna di due righe....