Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai le foto dei contatti della rubrica dopo la sincronizzazione con Facebook risultano sfocate?

(Argomento creato il giorno: 09-10-2013 09:46 PM)
1444 Visualizzazioni
Serena_721
First Poster
Opzioni

Ho installato FB su un S4 mini, ho sicronizzato i cantatti con la rubrica del telefono.

Le foto dei contatti di FB si vedono sfocate, specialmente quando ricevo la telefonata del contatto, mentre se vedo la stessa foto su FB è normale. Se inserisco una foto nel contatto del telefono va tutto bene. Un mio collega che possiede un S4 vede la stessa foto normalmente sia su FB che se appare durante la chiamata.

Sapete dirmi qualcosa in merito?

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Serena_72, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che la risoluzione della foto, scaricata tramite la sincronizzazione contatti, non può essere come quella originale presente su Facebook, in quanto viene scaricata solo come thumbnails, ovvero come "miniatura" da associare alla scheda contatto.

Chiaramente, nel momento in cui tale miniatura viene estesa a tutto schermo (come quando ricevi una chiamata da parte di quel determinato contatto), l'immagine non risulta definita come l'originale.

Ti posso inoltre dire che lo stesso identico comportamento avviene anche su Galaxy S4, dove ho avuto modo di fare i test Smiley Strizza l'occhio

Probabilmente il tuo collega ha salvato le immagini nella memoria del telefono, oppure le ha impostate direttamente da dentro l'applicazione (una ad una, per ogni singolo contatto) selezionando la foto dagli album (personali o degli amici), premendo il tasto menù (tasto a sfioramento) e selezionando la voce "Imposta come" - "Foto contatto" Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!

0 Likes