Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME FACCIO A RIMUOVERE L'ICONA CABINA TANGO DAL MIO SAMSUNG GALAXY?

(Argomento creato il giorno: 24-12-2016 09:10 AM)
1338 Visualizzazioni
paolos1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema perchè per errore ho scaricato sul mio smartphone samsung galaxy grand neo plus l'applicazione Tango.

Avevo due icone tango sullo schermo, ho disinstallato tango quindi un'icona è scomparsa ma rimane sullo schermo iniziale l'altra icona Cabina Tango. Ho provato a trascinarla verso il basso ma niente, quella antipatica icona rimane sul diplay. Qualcuno sa dirmi come eliminare definitivamente l'icona Cabina Tango dal mio smarthone?

Grazie a chi saprà trovare una soluzione.... 😞

0 Likes
4 Risposte
Marius1
Pioneer
Opzioni
Prova prima a riavviare il telefono
0 Likes
paolos1
First Poster
Opzioni

Ho già provato sia a riavviare che a togliere la batteria e rimetterla ma niente, l'icona antipatica rimane nel display iniziale.

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ho fatto una prova col mio S4 installando e poi disinstallando Tango e non ho avuto nessun problema. Non saprei come aiutarti visto che sono collegate tango e la cabina. Disinstallando tango doveva essere disinstallata anche la cabina. Prova a ripetere l'installazione con la succesiva disinstalazione ma prima rimuovi l'icona dalla schermata.
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Rimozione di un elemento
Tenete premuto un elemento e trascinatelo nel cestino che comparirà in cima alla schermata Home.
Quando il cestino diventerà rosso, potrete rilasciare l'elemento.
0 Likes