in data 12-05-2015 09:16 PM
Salve, da circa 1 mese ho acquistato un samsung galaxy s5, per la verità da un privato con regolare fattura d'acquisto presso un negozio nella mia città.
Da qualche giorni i colori dello schero presentano qualche anomalia, qualche volta sono normali, altre volte invece cambiano diventanto gialli, questo rende assolutamente sgradevole l'utilizzo, perchè al sole non si riesce a vedere nulla, ma non mi spiego il motivo di questo problema.
Mi sapresete dare qualche consiglio?
Inoltre ho già provato a mandare il cellulare dal negozio acquistato dal precedente propietario, ma per sfiga il negozio ha chiuso i battenti qualche giorno fa, come mi devo comportare in questi casi, nel caso non dovessi risolvere i problemi dello schermo, a chi mi devo rivolegere per la risoluzione del problema, essendo ancora il prodotto in garanzia?
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta.
in data 13-05-2015 04:01 PM
Ciao Ermal, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 13-05-2015 07:26 PM
Oggi durante l'utilizzo del cellulare, casualmente ho messo un dito sopra il sensore di luminosità a questo punto i colori dello schermo sono tornati miracolosamente normali, una volta tolto il dito dal sensore, il problema si presentava nuovamnete.
Cosa mi consigliate, ci sono rimedi senza portare il cellulare in assitenza?
in data 14-05-2015 04:03 PM